Festa:"Moneyball? Basta il core di De Rossi...".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,975
Reaction score
21,486
Alle prime sconfitte o figuracce De Rossi sarà messo sulla graticola come tutti, altro che "core".
Anche Gattuso e Inzaghi avevano "core", se non erano milanisti loro...

Il fatto è che ad allenare o sei bravo, o sei una pippa. Magari De Rossi diventerà un grandissimo allenatore, ma queste trashate di "core" le lascerei stare.

Poi c'è il Moneyball... e va beh, lì è come sparare sulla croce rossa. Il moneidistepalle farebbe affondare nel suo degrado anche i più grandi dei "cori"...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,436
Reaction score
11,706
Il primo anno di moneyballe è stato un fallimento totale. Penso ora si possa dire.

Vedremo il secondo.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,645
Reaction score
1,638
Stoccata di Carlo Festa al Milan di Cardinale:"L'algoritmo di Moneyball sara' buono per il baseball, ma nel calcio ci vuole altro. Basta il "core" di un romano di Ostia per azzerare le teorie di un finanziere d'oltreoceano".

De_Rossi_AS1_7780-e1712426906743.jpg
E' il primo messaggio che scrivo da ieri
Sono delusissimo, ho acceso dopo poco il 2-0 ed è stata una botta troppo forte che non sono riuscito a guardare nemmeno dopo 5 minuti dopo l'espulsione, perdere in 10 contro 11 fa ancora più male
Sarebbe stato da esonero immediato.
Sono davvero delusissimo ma di tutti perchè non è solo colpa di Pioli ma di tutti i giocatori e della società stessa.

Era l'ultimo trofeo per cui eravamo rimasti in corsa, l'unico mai vinto con una situazione ormai tranquilla in campionato e l'Atalanta che aveva pure buttato fuori Liverpool.
Non è accettabile.

Spero che quest'estate le cose cambino seriamente, siamo il Milan non l'Udinese.

Mettetevi a fare debiti ma con una squadra forte come fa l'Inter piuttosto. E' inutile fare i boyscout se gli altri non lo fanno!
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,975
Reaction score
21,486
Non bazzico molto per i social, ho letto solo ora i commenti su X a questo tweet. Mi ha fatto impressione quanti rossoneri sono a favore del moneydistepalle e difendono Partoanale.

Allora non c'è speranza, così deve andare. Che si muoia.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,517
Reaction score
1,001
Non bazzico molto per i social, ho letto solo ora i commenti su X a questo tweet. Mi ha fatto impressione quanti rossoneri sono a favore del moneydistepalle e difendono Partoanale.

Allora non c'è speranza, così deve andare. Che si muoia.
Ce ne sono anche qui sopra. Sempre di meno ma ci sono
 

Similar threads

Alto
head>