Feltri scrive a Fedez: "Fregatene, io ho il cancro"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Nulla di strano a condividere sui social, tanto i giornalisti ne avrebbero parlato lo stesso e a loro modo, quindi tanto vale…
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,681
Reaction score
1,926
Pure con la malattia vuole monetizzare, Fedez.
Lui e consorte non li reggo. Non la penso come Feltri, secondo me di talento ce n’è poco in quella famiglia
Infatti è una cosa che mi ha fatto abbastanza ribrezzo.
Mi dispiace per lui assolutamente, ma questo strumentalizzare questa notizia e una modalità di gestire una situazione delicata che personalmente reputo di una società distopica.

Ma vabbè, la moglie ha partorito in diretta, di cosa stiam parlando?
 
Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,912
Reaction score
21,343
Fedez ha un raro tumore neuroendocrino con cui un membro della mia famiglia ha combattuto per un anno senza vincere la battaglia.
Ad un certo stadio non c'è nessun scampo, ma anche ad un grado minore come quello di fedez , quando operabili, tendono sempre a tornare e non ne esci mai.

Da parte mia dunque massima solidarietà, e accantono in questo caso un certo tipo di discorsi.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,045
Reaction score
1,656
Fedez ha un raro tumore neuroendocrino con cui un membro della mia famiglia ha combattuto per un anno senza vincere la battaglia.
Ad un certo stadio non c'è nessun scampo, ma anche ad un grado minore come quello di fedez , quando operabili, tendono sempre a tornare e non ne esci mai.

Da parte mia dunque massima solidarietà, e accantono in questo caso un certo tipo di discorsi.
Mi spiace moltissimo
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,201
Reaction score
2,992
Fedez ha un raro tumore neuroendocrino con cui un membro della mia famiglia ha combattuto per un anno senza vincere la battaglia.
Ad un certo stadio non c'è nessun scampo, ma anche ad un grado minore come quello di fedez , quando operabili, tendono sempre a tornare e non ne esci mai.

Da parte mia dunque massima solidarietà,e accanto no in questo caso un certo tipo di discorsi.
ma perchè se aveva la sclerosi multipla cambiava? era comunque un ragazzo con una malattia seria
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>