Feltri scrive a Fedez: "Fregatene, io ho il cancro"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,186
Reaction score
5,487
Un momento difficile per Fedez, che ha rivelato sui social in lacrime di stare male. Ma non se la passa meglio il direttore di Libero, Vittorio Feltri, che sul suo quotidiano ha inviato una lettera a Fedez scrivendogli, tra le tante cose: "Caro Fedez ho letto dei tuoi problemi e sono dispiaciuto...sei un giovane di talento, hai una bella famiglia e comprendo il tuo stato d'animo di fronte alla malattia. Una volta mi hai intervistato con garbo nella televisione che dirigi e mi sono divertito a rispondere alle tue domande...Io ho 78 anni, mi controllo ogni 24 mesi ed ho sempre i polmoni perfetti nonostante fumi come una ciminiera e fegato in ordine nonostante beva qualche bicchiere...Ma l'ultima verifica con la tac mi ha riservato una sorpresa spiacevole, nodulo alla parte sinistra del petto (la sinistra mi è sempre stata sulle pall.e)...".
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,867
Reaction score
1,225
Per carità con la salute non si scherza caro Fedez e sono dispiaciuto per te e famiglia...
MA...o vivi il tuo dolore internamente con i tuoi affetti oppure se vuoi apparire perché ne hai bisogno devi essere chiaro avere il coraggio di dire apertamente cosa hai .
Già anni fa disse di avere problemi che avrebbero potuto portarlo alla sclerosi .
Cmq spero possa risolversi tutto per il meglio.
Coraggio
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,976
Reaction score
9,947
Pure con la malattia vuole monetizzare, Fedez.
Lui e consorte non li reggo. Non la penso come Feltri, secondo me di talento ce n’è poco in quella famiglia
Già

Ovviamente non ha detto che malattia ha, figurati toglieva hype e potenziali followers e clamore mediatico

Manco dinanzi a robe serie abbandonano la strategia mediatica.

Comunque, guarisca, non auguro il male a nessuno.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Già

Ovviamente non ha detto che malattia ha, figurati toglieva hype e potenziali followers e clamore mediatico

Manco dinanzi a robe serie abbandonano la strategia mediatica.

Comunque, guarisca, non auguro il male a nessuno.
Augurandogli una pronta guarigione, sono sempre più schifato da questa insulsa corsa ai like
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,186
Reaction score
5,487
Per carità con la salute non si scherza caro Fedez e sono dispiaciuto per te e famiglia...
MA...o vivi il tuo dolore internamente con i tuoi affetti oppure se vuoi apparire perché ne hai bisogno devi essere chiaro avere il coraggio di dire apertamente cosa hai .
Già anni fa disse di avere problemi che avrebbero potuto portarlo alla sclerosi .
Cmq spero possa risolversi tutto per il meglio.
Coraggio
Questa è proprio gente che non ne può fare a meno, è un secondo cuore, o una malattia. Per il resto, buona guarigione a Fedez e Feltri.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
È incredibile come la percezione che si ha di alcuni personaggi sia completamente distaccata dalla realtà.
Nel bene e nel male è, a volte si mitizzano dei veri e propri coglio** e si vede del marcio in ogni cosa anche dove non esiste come in questo caso.
È la solita storia del pensiero collettivo, per la sindrome dell accerchiamento c’è chi deve sempre dire il contrario di quello che pensano tutti e odiare qualcuno solo perché è amato da altri.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,976
Reaction score
9,947
È incredibile come la percezione che si ha di alcuni personaggi sia completamente distaccata dalla realtà.
Nel bene e nel male è, a volte si mitizzano dei veri e propri coglio** e si vede del marcio in ogni cosa anche dove non esiste come in questo caso.
È la solita storia del pensiero collettivo, per la sindrome dell accerchiamento c’è chi deve sempre dire il contrario di quello che pensano tutti e odiare qualcuno solo perché è amato da altri.
Lollo,

Mostrano anche quando vanno al cesso.

Fa una lunga serie di stories su Instagram, piangendo, parlando della malattia ma non dice una "stupidaggine" come dire esattamente quale sia, ma anticipando che lo farà più avanti.
Dice tutto, lasciando solo in sospeso il pubblico non dicendo se sia un cancro o una malattia immunitaria.

È un vizio mediatico, c è poco da fare.

Altrimenti, stava zitto e basta.
Questa privacy al 90% è più falsa degli auguri di compleanno sui social network (per vedere chi tiene a te, vedi chi si ricorda del tuo compleanno senza promemoria social)

Poi come già detto, guarisca, mi sta pure simpatico a volte.
Ma non farti abbindolare perché è proprio il suo mestiere.
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,284
Reaction score
28,190
Il vero problema lo hanno i poveracci, che stanno male e a stento possono permettersi di curarsi. Altro che social network.

Per il resto, buona guarigione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>