Fegati esplosi ovunque....

Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,200
Reaction score
782
Che poi il progetto che aveva in mente Rangnick lo stanno portando avanti Maldini e Massara in modo eccellente. Inutile fare nomi, ma basta guardare quanti fenomeni giovani hanno preso. Giocatori reputati inutili o signori nessuno. Il perno però ruota intorno a due giocatori, Ibra e Kjaer, che Rangnick non avrebbe mai voluto.

A Gazidis, con onestà, bisogna riconoscere di aver svolto un buon lavoro dal punto di vista commerciale. L'ultimo bilancio è ottimo, ed il prossimo sarà fantastico. Però alla base di tutto c'è il lavoro di M&M, che per alcune decisioni può essere criticato (vedi Giampaolo, soprattutto) ma ad oggi è decollato. Se poi pensiamo che è stato fatto praticamente con un tozzo di pane non si può non riconoscere gli enormi meriti della dirigenza sportiva nella rinascita del Milan.
Come al solito si passa dalle stelle alle stalle e viceversa.
1) Non è vero che il Milan non ha speso. Anzi. Basta vedere i dati dell’ultimo mercato
2) Siamo all’inizio di un ciclo ma bagnarsi ora non ha nessun senso. Partenze sprint in questa serie A le fanno a turni tutti, anche delle provinciali come l’Atalanta. Il dato Champions 0 su 9 è inquientante
3) Per il futuro servono soldi e stadio. Chi pensa e spera che Theo possa rinnovare a 3,5 o Kessie a 5 è fuori strada. Oggi se arrivi in alto devi scucire, così come non si può fare la bella vita con 50€ al giorno
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ma che roba é?
Pare stia annunciando un gol contro in una radiocronaca di parte.
Provo profondo disgusto.

Poveri noi, nemmeno immaginiamo cosa ci aspetta.
Se ti ricordi ne parlammo qualche settimana fa di Repice,è disgustoso,e vi auguro di non dover mai ascoltare qualche sua radiocronaca con i gobbi in campo,roba da prendere l'autoradio con una mazza da baseball.
 
Alto
head>