Fedez ricoverato. Ferragni torna a Milano da Parigi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,184
Reaction score
5,485
Mistero sulla salute di Fedez che, secondo le ultime notizie, sarebbe ricoverato in ospedale a Milano per accertamenti o forse per un'operazione. La moglie Chiara Ferragni ha anticipato il ritorno da Parigi, dove si stava tenendo la Fashion Week, per assisterlo.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,811
Mistero sulla salute di Fedez che, secondo le ultime notizie, sarebbe ricoverato in ospedale a Milano per accertamenti o forse per un'operazione. La moglie Chiara Ferragni ha anticipato il ritorno da Parigi, dove si stava tenendo la Fashion Week, per assisterlo.
EDIT.
Che incredibile iella. Speriamo si riprenda il tifoso rossonero
 
Ultima modifica:

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Quando ti spari di tutto da adolescente, qualche organo in età adulta può risentirne. É cosa nota eh, non é una mia insinuazione
Da quel che so lui ha qualche malattia, ora non ricordo sinceramente di cosa si tratti.

Non so neanche se c'entri qualcosa eh, ma tutto fa brodo.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,196
Reaction score
2,986
Quando ti spari di tutto da adolescente, qualche organo in età adulta può risentirne. É cosa nota eh, non é una mia insinuazione
secondo me è una cattiveria che ti potevi risparmiare soprattutto in questo momento

che poi chi lo sa cosa ha preso da giovane (che poi è giovane)...

non conosci nessuno che non ha mai fatto uso di droghe o alcol e si è ammalato pesantemente? io si..almeno 4 persone..(2 morte)
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,811
secondo me è una cattiveria che ti potevi risparmiare soprattutto in questo momento

che poi chi lo sa cosa ha preso da giovane (che poi è giovane)...

non conosci nessuno che non ha mai fatto uso di droghe o alcol e si è ammalato pesantemente? io si..almeno 4 persone..(2 morte)
Io conosco tanti fenomeni che si prendevano le pasticchette in discoteca ed ora all' età di Fedez hanno fegato o cuore spappolati. Magari non é il caso di Fedex ma, come ho scritto, in italiano, é cosa nota per sua stessa ammissione, nelle interviste e nei pezzi. Si, conosco anche persone salutiste che hanno problemi, quindi? Qual é il nesso?
 

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
777
Reaction score
372
Quando ti spari di tutto da adolescente, qualche organo in età adulta può risentirne. É cosa nota eh, non é una mia insinuazione
Il corpo umano e un mistero...anche per i luminari...
credo che la genetica la faccia da padrona.
Conosco chi non beve , fuma fa attivita fisica... e ha problemi cronici.
Viceversa persone che prendono e bevono di tutto sane come pesci.
Ricordo che e stato operato ... gli faccio i migliori auguri di pronta guarigione💪🏼
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>