Fedez operato: "Ho avuto un raro tumore al pancreas"

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,976
Reaction score
9,945
Più che un tumore al pancreas (mio zio ci è morto 2 anni fa a soli 50 anni), stupisce alla sua età!
Un bella sfiga. Spiace sempre!
Spero riesca a scamparla, anche se temo la vita non sarà mai più quella di prima psicologicamente.

Per fortuna ha potuto scovarlo in fretta e operarsi immediatamente.

Il padre della mia ragazza, non riesce a trovare posto per fare una risonanza al pancreas, dopo 6 mesi di dissenteria, tubi su per il sedere e mille mila esami, sono giunti alla conclusione che probabilmente c è qualcosa al pancreas.
6 mesi, uno fa tempo a morire 10 volte nel frattempo.

Mio nonno uguale, 3 mesi di visite per dirgli che aveva un tumore al polmone, è morto dopo 3 settimane dalla diagnosi.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,898
Reaction score
21,330
Più che un tumore al pancreas (mio zio ci è morto 2 anni fa a soli 50 anni), stupisce alla sua età!

Non è una comune neoplasia al pancreas, il neuroendocrino è chiamato "tumore zebra", come il mantello non uniforme della zebra, per il suo totale e imprevedibile manifestarsi della malattia così come le molteplici classificazioni. Non guarda in faccia a nulla, nemmeno all'età. Puoi tenerlo dentro per dieci anni senza saperlo, così come può nascere in un solo giorno e ucciderti in un mese. E colpire qualunque organo casualmente, dal cervello al pancreas.

Una roba su cui purtroppo la ricerca è molto ferma, al momento.
Ero pronto a volare anche a Parigi per una speranza su questa roba, ma con l'arrivo del Covid hanno bloccato tante ricerche in corso., tra cui quelle francesi che erano più avanti.
 
Alto
head>