Fedez denuncia tifoso dopo fatti Milan - Frosinone

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Se lui può fare le battute su Emanuela Orlandi quel demente su Twitter poteva sentirsi legittimato a farle su suo figlio.
Infatti, se il fratello della Orlandi l'avesse denunciato penso che nessuno avrebbe avuto nulla da dire a riguardo, solo che ha preferito lasciar perdere, fedez a quanto pare no, come si suol dire, chi è causa del suo mal pianga se stesso
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
E dopo il "caso Morgan" cerchiamo i ancora un poca di pubblicità? Come? Sulla pelle del figlio sbattuto sui social dal giorno 1 di vita al solo scopo di farsi pubblicità. A fede tu e consorte andatevene aff......
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
credo rientri in qualche forma tipo "istigazione all'odio" o roba del genere..poi non so

al di la di questo credo che fare una battuta del genere su un bambino denoti una vita veramente difficile e triste...perchè o sei malato mentalmente in modo grave e allora appunto c'è da compatirti o sei talmente infelice da sentire il bisogno di sfogarti cosi o sei stupido e il ritardo mentale non è certo una bella cosa...in conclusione piu che denunciarlo andrebbe abbracciato l'autore del post perchè è un poveraccio..

io una battuta del genere non la farei manco ci fosse il figlio di Hitler per dire....odia il padre al massimo non chi non ha colpe..e a 5 anni non hai MAI colpe

ps: se Fedez evitasse di esporli cosi tanto sarebbe anche meglio..

Purtroppo il web è pieno di minorati mentali.

Sono sempre stupito quei due abbiano deciso di esporre mediaticamente cosi i loro figli, per me sono dei pazzi.

Io che sono un signor nessuno ho pochissima voglia di esporre mia figlia, figuriamoci.
 
Alto
head>