Fedez denuncia tifoso dopo fatti Milan - Frosinone

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,320
Reaction score
28,201
Continua la guerra tra Fedez e alcuni utenti di Twitter dopo i fatti di Milan Frosinone, col figlio che ha accompagnato in campo Theo Hernandez. Il rapper, sempre via social, ha fatto sapere di aver denunciato alla postale un utente che aveva commentato così la foto del figlio insieme a Theo:"Hai un proiettile, a chi spari?". "Una promessa è una promessa", le parole di Fedez.

Schermata-2023-12-04-alle-09.51.29-1200x675.jpg
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,185
Reaction score
15,994
Continua la guerra tra Fedez e alcuni utenti di Twitter dopo i fatti di Milan Frosinone, col figlio che ha accompagnato in campo Theo Hernandez. Il rapper, sempre via social, ha fatto sapere di aver denunciato alla postale un utente che aveva commentato così la foto del figlio insieme a Theo:"Hai un proiettile, a chi spari?". "Una promessa è una promessa", le parole di Fedez.

Schermata-2023-12-04-alle-09.51.29-1200x675.jpg

Io mica ci credo tanto a 'ste robe.

Che esista una persona che commenta così a gratis, voglio dire. Tipo le scritte antisemite sui muri che vengono fuori sempre in certi momenti.

Creazione apposito di polverone per i soliti scopi mediatici di visibilità ?
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Io mica ci credo tanto a 'ste robe.

Che esista una persona che commenta così a gratis, voglio dire. Tipo le scritte antisemite sui muri che vengono fuori sempre in certi momenti.

Creazione apposito di polverone per i soliti scopi mediatici di visibilità ?
su Twitter!? a vagonate!
Il genere umano per la più fa ribrezzo..
almeno sui social network..
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,185
Reaction score
15,994
su Twitter!? a vagonate!
Il genere umano per la più fa ribrezzo..
almeno sui social network..

Sì, ci credo. Ma mi riferivo a tutto il teatrino messo su da questo qui.

Poi vabbè, twitta è una fogna a cielo aperto. Infatti i nostri padroni strozzini hanno comprato azioni del social, che con un decimo del valore rifacevi tutta la squadra piena di toppleiers.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
Continua la guerra tra Fedez e alcuni utenti di Twitter dopo i fatti di Milan Frosinone, col figlio che ha accompagnato in campo Theo Hernandez. Il rapper, sempre via social, ha fatto sapere di aver denunciato alla postale un utente che aveva commentato così la foto del figlio insieme a Theo:"Hai un proiettile, a chi spari?". "Una promessa è una promessa", le parole di Fedez.

Schermata-2023-12-04-alle-09.51.29-1200x675.jpg
Se dico cosa penso denuncia anche me. Le malattie psichiatriche sono una brutta roba comunque, e non mi riferisco all'autore del tweet che sarà un ragazzino.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Sì, ci credo. Ma mi riferivo a tutto il teatrino messo su da questo qui.

Poi vabbè, twitta è una fogna a cielo aperto. Infatti i nostri padroni strozzini hanno comprato azioni del social, che con un decimo del valore rifacevi tutta la squadra piena di toppleiers.
ok ma è una denuncia non uno spot pubblicitario.. poi secondo me si è pentito di aver reso pubblico la sua situazione clinica.. però ha ragione! fa già abbastanza schifo che lo perculano sul tumore e le paure collegate.. ma lascia passare.. ma cosa diavolo c'entra un bambino!? mondo su 8 miliardi se ne salveranno a fatica 2 mln
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,163
Reaction score
2,344
Ma in tutto questo che reato sarebbe?

Ingiuria non è...
Diffamazione neanche...
Minaccia men che meno...

Il cattivo gusto non è penalmente perseguibile (anche perché, nel caso lo fosse, Fedez e consorte meriterebbero l'ergastolo...).
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,201
Reaction score
2,992
Ma in tutto questo che reato sarebbe?

Ingiuria non è...
Diffamazione neanche...
Minaccia men che meno...

Il cattivo gusto non è penalmente perseguibile (anche perché, nel caso lo fosse, Fedez e consorte meriterebbero l'ergastolo...).
credo rientri in qualche forma tipo "istigazione all'odio" o roba del genere..poi non so

al di la di questo credo che fare una battuta del genere su un bambino denoti una vita veramente difficile e triste...perchè o sei malato mentalmente in modo grave e allora appunto c'è da compatirti o sei talmente infelice da sentire il bisogno di sfogarti cosi o sei stupido e il ritardo mentale non è certo una bella cosa...in conclusione piu che denunciarlo andrebbe abbracciato l'autore del post perchè è un poveraccio..

io una battuta del genere non la farei manco ci fosse il figlio di Hitler per dire....odia il padre al massimo non chi non ha colpe..e a 5 anni non hai MAI colpe

ps: se Fedez evitasse di esporli cosi tanto sarebbe anche meglio..
 
Alto
head>