Federico Redondo

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Argentino con passaporto europeo, 190 cm, bel piede destro, 20 anni figlio del'arte, uno che nel mezzo del campo SA giocare a calcio.. oggi nel Argentinos Juniors, da prendere subito.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Il padre è stato e sarà sempre uno dei miei giocatori preferiti di sempre.
Ho visto un video. Le movenze sono simili, e il Principe aveva un'eleganza innata.

Ieri sera lo ho visto ao vivo in sao Paolo contro l'Corinthians per Coppa Libertadores... E un centrocampista MOLTO interessante!! Testa sempre alta e sicuramente non gli manca personalita... Ciao Moncada Ciao Massara 🙌🏼
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,987
Reaction score
2,625
Ieri sera lo ho visto ao vivo in sao Paolo contro l'Corinthians per Coppa Libertadores... E un centrocampista MOLTO interessante!! Testa sempre alta e sicuramente non gli manca personalita... Ciao Moncada Ciao Massara 🙌🏼
Tra l'altro sarebbe una storia meravigliosa, visto quello che non ha potuto dare il padre con la nostra maglia.
E ti dirò, nonostante abbia dato il 10% di quello che avrebbe potuto, mi sono goduto a pieno ogni minuto che ha giocato il Principe. Sono legato anche per questo alla Coppa Italia 2003, in cui giocò titolare, e ricordo bene una sua prestazione sontuosa l'anno successivo, sempre in Coppa Italia, in casa contro la Roma.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Tra l'altro sarebbe una storia meravigliosa, visto quello che non ha potuto dare il padre con la nostra maglia.
E ti dirò, nonostante abbia dato il 10% di quello che avrebbe potuto, mi sono goduto a pieno ogni minuto che ha giocato il Principe. Sono legato anche per questo alla Coppa Italia 2003, in cui giocò titolare, e ricordo bene una sua prestazione sontuosa l'anno successivo, sempre in Coppa Italia, in casa contro la Roma.

Redondo 2.0 la vendetta.. Sarebbe fantastico. Sai, penso che il calcio sia pieno di queste cose romantiche.. ma aldilla di questo ripeto SA giocare a calcio, con luí e l'altro figlio dell'arte Khéphren Thuram piu Tonali, Bennacer e Krunic penso che avremmo un centrocampo molto completo per i prossimi anni.
 

Didaco

Member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
1,355
Reaction score
242
Tra l'altro sarebbe una storia meravigliosa, visto quello che non ha potuto dare il padre con la nostra maglia.
E ti dirò, nonostante abbia dato il 10% di quello che avrebbe potuto, mi sono goduto a pieno ogni minuto che ha giocato il Principe. Sono legato anche per questo alla Coppa Italia 2003, in cui giocò titolare, e ricordo bene una sua prestazione sontuosa l'anno successivo, sempre in Coppa Italia, in casa contro la Roma.
Ricordo bene. Passavo intere giornate a ripetere ossessivamente "el principe" sforzandomi di dirlo con la migliore pronuncia argentina che potessi sfoggiare.
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,588
Reaction score
917
Stasera ho visto il west ham, Paqueta era il trequartista ideale per il calcio di Pioli.
 
Alto
head>