Federico Chiesa

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,644
In queste prime partite sta giocando alla grande, su entrambe le fasce, con qualità e veemenza.
Giocatore in crescita esponenziale. Negli ultimi metri e nell'uno contro uno sta diventando inarrestabile.

Purtroppo in certe partite lo costringono ad un lavoro difensivo che ne annacqua e non poco le capacità.
Giocasse in una squadra più offensiva segnerebbe molto di più.

Mi autocito.
La crescita continua.
Ormai è uno dei migliori al mondo e ha 21 anni.
Soprattutto la leadership e il carattere sono impressionanti.
Sotto il profilo tecnico e atletico è sempre stato eccezionale, anche solo per il fatto che dribbla indifferentemente su entrambi i piedi.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Mi autocito.
La crescita continua.
Ormai è uno dei migliori al mondo e ha 21 anni.
Soprattutto la leadership e il carattere sono impressionanti.
Sotto il profilo tecnico e atletico è sempre stato eccezionale, anche solo per il fatto che dribbla indifferentemente su entrambi i piedi.

Io l'ho visto solo contro di noi ed ha fatto sinceramente pena.
Non so, sarà stato bravo in tutte le altre partite..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Mi autocito.
La crescita continua.
Ormai è uno dei migliori al mondo e ha 21 anni.
Soprattutto la leadership e il carattere sono impressionanti.
Sotto il profilo tecnico e atletico è sempre stato eccezionale, anche solo per il fatto che dribbla indifferentemente su entrambi i piedi.

Andrebbe preso a occhi chiusi..Lui e Suso e avremmo sistemato gli esterni per il prossimo lustro
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,644
Io l'ho visto solo contro di noi ed ha fatto sinceramente pena.
Non so, sarà stato bravo in tutte le altre partite..

A parte il goal decisivo con dribbling a rientrare e bordata da 25 metri...
A parte che è fortissimo in generale ma nel nostro gioco sarebbe perfetto.
Ultimamente gioca più vicino alla porta, era l'ora direi, e i risultati si vedono.
Purtroppo costa troppo adesso.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Si, ma i giornali parlano di 100 milioni, che se lo tengano.

Purtroppo per il calcio di oggi 80 li vale sicuri...anche i 100 se consideriamo che è costato 150 dembele..

Cioé raga, dipende tutto dalle offerte..ma se il cagliari vuole 50 per barella e il brescia ne chiede 25-30 per Tonali che pensiamo che a Firenze siano fessi?
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,070
Reaction score
246
Purtroppo per il calcio di oggi 80 li vale sicuri...anche i 100 se consideriamo che è costato 150 dembele..

Cioé raga, dipende tutto dalle offerte..ma se il cagliari vuole 50 per barella e il brescia ne chiede 25-30 per Tonali che pensiamo che a Firenze siano fessi?

No, ma solo riflettevo che forse a 50 qualcosa di valido si prende sul mercato senza darne 100 per costui, che se pur bravo mi pare abbia una valutazione esagerata. Io in generale delle sparate delle squadre italiane ho paura, che poi ora perché ha fatto 3 gol alla Roma? Ma forse un paio li facevo pure io. Mi pare un mercato veramente drogato, che se lo tengano pure.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,183
Reaction score
1,537
E' forte ma lo venderanno a minimo 70-80 milioni, con quei soldi nella nostra situazione è meglio prenderne 3 da 25 e sperare che esplodano...
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Ad oggi ogni club italiano (a parte Napule e Inter) ha giovani italiani davvero interessanti, curioso di vedere Chiesa e Zaniolo in nazionale.
Chiesa padre secondo me sa una cosa, per il figlio il salto migliore che potrebbe fare siamo proprio noi, il più rischioso la Premiere.
A fine stagione non potranno non cederlo perché sta facendo una stagione strepitosa.
 
Alto
head>