Federico Chiesa

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Lo dico da ormai tantissimo tempo. È l'unico fuoriclasse del calcio italiano
Calma dai, Dembele e Mbappe che sono allora? Per me potenziali fuoriclasse sono i futuri Del Piero/Totti, e Chiesa non mi sembra abbia quel talento li.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Calma dai, Dembele e Mbappe che sono allora? Per me potenziali fuoriclasse sono i futuri Del Piero/Totti, e Chiesa non mi sembra abbia quel talento li.

La parola fuoriclasse mi pare che venga, in generale, usata fin troppo.

Ce ne saranno 4-5 AL MONDO, figuriamoci se lo è Chiesa (che non mi dispiace per nulla).
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,642
Calma dai, Dembele e Mbappe che sono allora? Per me potenziali fuoriclasse sono i futuri Del Piero/Totti, e Chiesa non mi sembra abbia quel talento li.

Fuoriclasse intendo che possa giocare a livello di top club internazionali.

Ora come ora nessun giocatore italiano è in grado di farlo, in partite come ieri si vede in modo lampante il divario soprattutto sul piano atletico.

Ma deve assolutamente lasciare Firenze SUBITO, perché la diffenza tra lui e gli stessi talenti della sua età è tanta esperienza.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Calma dai, Dembele e Mbappe che sono allora? Per me potenziali fuoriclasse sono i futuri Del Piero/Totti, e Chiesa non mi sembra abbia quel talento li.

I due francesi però hanno avuto subito la possibilità di mettersi in mostra in Champions. Chieda invece sta ancora aspettando che qualcuno lo prenda da una squadretta.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,178
Reaction score
722
I talenti italiani sono una scorreggia rispetto a quelli francesi inglesi spagnoli tedeschi e così via. Ricordo gli stessi commenti anche per Belotti, gente che addirittura lo paragonava a Kane rotfl e lo stesso discorso vale per Chiesa, io aspetterei a sbilanciarmi anche perché non mi sembra una cima in fatto di tecnica che è poi quella che ti fa andare avanti nel calcio a grandi livelli
 

Kutuzov

Bannato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
460
Reaction score
2
Non è un fuoriclasse. Buon giocatore, ma non molto tecnico.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Finalmente leggo qualche critica, dopotutto non è sto fenomeno dai

Ad oggi
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,200
Reaction score
782
Invece è molto bravo, deve crescere ma è completo.
Ed essere completi alla sua età (fisico a parte) è tanta roba.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
I due francesi però hanno avuto subito la possibilità di mettersi in mostra in Champions. Chieda invece sta ancora aspettando che qualcuno lo prenda da una squadretta.
Fuoriclasse intendo che possa giocare a livello di top club internazionali.

Ora come ora nessun giocatore italiano è in grado di farlo, in partite come ieri si vede in modo lampante il divario soprattutto sul piano atletico.

Ma deve assolutamente lasciare Firenze SUBITO, perché la diffenza tra lui e gli stessi talenti della sua età è tanta esperienza.
Secondo me i francesi sono più forti e neanche di poco (in particolare Mbappè, che pare proprio un predestinato), Chiesa in un Barcellona o in un PSG vedrebbe campo? Penso neanche in foto.

Comunque a Firenze dovrebbero essere proprio impazziti per venderlo adesso, sono sicuro che aspetteranno.
 
Alto
head>