Federer: addio al tennis. Ufficiale

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,387
Reaction score
28,241
Roger Federer dà ufficialmente l’addio al tennis. Le dichiarazioni:” La Laver Cup sarà il mio ultimo torneo. È stata un'avventura incredibile. Giocherò ancora a tennis, ma non tornei Atp”
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Roger Federer dà ufficialmente l’addio al tennis. Le dichiarazioni:” La Laver Cup sarà il mio ultimo torneo. È stata un'avventura incredibile. Giocherò ancora a tennis, ma non tornei Atp”
con 3 annni di ritardo.

lo ho amato alla follia ma ultimamente non mi è piaciuto.
poteva chiudere diversamente in tante cose.
grazie comunque.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Grande Roger, ma di fatto era ritirato da ormai 2-3 anni
Mi guarderò la Laver Cup per poter dire di esserci stato.

Un talento straordinario come forse solo McEnroe prima di lui, ma a differenza di Nadal e Djokovic mi è sempre sembrato un passo indietro quanto a forza fisica e mentale.
Avesse avuto anche le attitudini di quei 2 li, oltre che il talento palesemente superiore, parleremmo di 40 slam, non 20
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,401
Reaction score
11,618
Roger Federer dà ufficialmente l’addio al tennis. Le dichiarazioni:” La Laver Cup sarà il mio ultimo torneo. È stata un'avventura incredibile. Giocherò ancora a tennis, ma non tornei Atp”
Prima o poi doveva succedere. Era in difficoltà ormai da diverso tempo.

Non nascondo che sono tornato a seguire il tennis per merito suo.

Giocatore molto piu che vincente. Leggenda dello sport non solo del tennis. Difficile pensare ad un campione migliore di lui. L'incarnazione dei principi dello sport.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Roger Federer dà ufficialmente l’addio al tennis. Le dichiarazioni:” La Laver Cup sarà il mio ultimo torneo. È stata un'avventura incredibile. Giocherò ancora a tennis, ma non tornei Atp”

Se ne va un giocatore epocale. Ciao Campione!!!
 
Alto
head>