FDA choc: "Ricarica tua immunità se si scarica"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,205
Reaction score
10,890
Vivo negli USA e non ho mai visto questa pubblicità, a dire il vero non c'è neanche più nessuno che parla del covid qui...
sono tre anni che smettiamo di parlarne in estate e ricominciamo a farlo in autunno...non dovremmo cascarci più ormai

è una campagna governativa federale in collaborazione con l'agenzia con tanto di link apposito
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,731
Reaction score
987
Chissà se hanno capito che il covid ormai lo staremo prendendo una volta a testa ogni 2/3 mesi ormai :LOL:
Più che altro ci hanno detto che chi non si vaccinavana aveva il 1343214422% in piu di prenderlo e soprattutto morire..
Quel 10% ormai sarà morto o cmq lha preso e con anticorpi...
La scienza c'è lha detto mica i terrapiattistinovax..
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
sono tre anni che smettiamo di parlarne in estate e ricominciamo a farlo in autunno...non dovremmo cascarci più ormai

è una campagna governativa federale in collaborazione con l'agenzia con tanto di link apposito
Non metto in dubbio la veridicità della cosa. Il punto è che anche lo scorso inverno qui se ne parlava il giusto e non c'erano praticamente restrizioni importanti.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,698
Reaction score
1,665
Hai ragione tu.
Il Grande Reset non esiste, e i membri del World Economic Forum che per primi l'hanno citato erano chiaramente seguaci di Montesano.
Non c'è nessun complotto, ma solo un pangolino untore che non ha seguito le direttive del wannabe Mao Roberto Speranza, e che se n'è andato in giro barcollando per il mercatino di Wuhan infettando tutti.
L'ha confermato pure Mentana, Santo Patrono delle Panzane del debunking.


Potrei dire la stessa cosa al contrario, e citare questo tuo post come esempio.


Io sto ancora aspettando le prove che un vaccino che dura 10 settimane riduca le possibilità di ospedalizzazione, specialmente se poi dalla seconda alla terza dose passa quasi un anno. E sulla base di questi calcoli come sia possibile che a contagiare fossero solo i non vaccinati.
Io sto ancora aspettando le prove che dicano che i vaccinati prendono la malattia in maniera meno grave (e proprio giorni fa abbiamo appurato, come se ce ne fosse bisogno, che non è così).
Io sto ancora aspettando le prove che dicano che la protezione da vaccino sia necessaria anche per chi ha l'immunità naturale da guarigione. Immunità di gran lunga più forte dell'acqua benedetta di Pfizer e soci.
Io sto ancora aspettando le prove che dicano come sia possibile che una variante IMMUNE ad un vaccino nato per la versione di Wuhan, venga fermata automagicamente da una dose AGGIUNTIVA dello STESSO farmaco dichiarato inefficace, salvo il fatto che le ospedalizzazioni dei vaccinati non sono scese, ma addirittura aumentate.

Ma soprattutto, sto ancora aspettando di capire come mai io sia ancora vivo, nonostante il Messere del Britannia diceva che chi non si vaccinava sceglieva di morire; e come me la stragrande maggioranza delle persone nel mondo, numeri alla mano.

Vogliamo giocare a chi ride meglio?



Veramente lo si sapeva benissimo con che cosa si avesse a che fare, visto che per preparare il vaccino a soli sei mesi dall'inizio della pandemia, vuol dire che gli studi e la sperimentazione erano iniziati ben prima.
Tra l'altro una polmonite e una sindrome influenzale causata da un'infezione virale non sono certo una novità.
Inoltre si sapeva benissimo con che cosa si avesse a che fare visto che stranamente, ma sarà solo una purissima coincidenza sfruttata dai complottisti, i tamponi anti-COVID erano pronti direttamente già al day-1. Ma ripeto, sarà solo un caso.

Gli ospedali erano al collasso? Beh sì, se per 25 anni hai tagliato e distrutto la sanità, cosa pensi di fare?
Anche prima del COVID gli ospedali erano al collasso, visti i tanti malati rimasti nelle corsie per mancanza di posti letto. Ma non mi pare si sia fermato un paese.
Senza contare che il famoso ospedale anti-COVID fatto a Rho-Fiera, rimasto vuoto per un anno, la dice lunga sulla vera emergenza degli ospedali causata dal virus. Ma anche questo sarà solo un caso.


Hai ragione.
Meglio invece sparare a palla l'ossigeno, così poi a polmoni bruciati si può dire che la colpa era del COVID, anche se non esiste alcuna evidenza scientifica che un'infezione virale causi ustione da gas all'apparato respiratorio. Mentre di prove scientifiche che l'ossigeno sia un gas altamente infiammabile e, se usato senza criterio, tossico per l'uomo ce ne sono a iosa.

Ma tanto chi se ne frega se sono stati dichiarati tutti morti da COVID, e si è fatto terrorismo psicologico mostrando numeri falsi alle persone. Cosa confermata tra l'altro dallo stessa virostar Bassetti.

È solo complottismo d'altronde. Anche le fette di prosciutto sugli occhi concordano.
Mi fa piacere che mi dai ragione su tutto anche se ti piace pensare al contrario, l'importante è che ne sei consapevole, soprattutto delle conclusioni a posteriori fatte dal divano. Comunque esplicavo meglio un concetto a una persona, non sono certo qui a far cambiare idea a nessuno, ormai è tardi e soprattutto non mi interessa.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,148
Reaction score
873
Vivo negli USA e non ho mai visto questa pubblicità, a dire il vero non c'è neanche più nessuno che parla del covid qui...
Sfido: ci sono stati oltre 3000 morti al giorno a febbraio e i primi di settembre e pure ad agosto spesso superano i 1000 nonostante vengano fuori gente come Cuomo che trucca i dati nascondendo i morti.
 
Alto
head>