Fauci:"Devono calare i contagi oppure varianti peggiore"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,627
La Scienza dice che i vairuz diventano benigni con il passare del tempo.

Questo no.

Tra un po' farà il salto di specie in cani, gatti, criceti, zanzare e qualsiasi animale che viene a contatto l'uomo. Ovviamente tutti da vaccinare. Per quel tempo direi che i CEO di Pizzer e le altre compagnie cominceranno a dare le mancette a Bill Gates e Bezos, da quanti soldi avranno accumulato.

Segnatevelo.
"Gli scienziati" non sanno nemmeno loro cosa dicono.. altro che avere fiducia. Questi dicono che i virus mutano in versione più debole, altri che si trasformano in alien altri che diventano più aggressivi ma non fanno nulla. E' più scienza la psicologia che loro. Una cosa è certa, da questa situazione molti pseudo scienziati hanno mangiato bene in questo anno e mezzo.. troppo comodo continuare con questa retorica cosi si potrà mangiare bene anche nei prossimi anni.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,006
"Gli scienziati" non sanno nemmeno loro cosa dicono.. altro che avere fiducia. Questi dicono che i virus mutano in versione più debole, altri che si trasformano in alien altri che diventano più aggressivi ma non fanno nulla. E' più scienza la psicologia che loro. Una cosa è certa, da questa situazione molti pseudo scienziati hanno mangiato bene in questo anno e mezzo.. troppo comodo continuare con questa retorica cosi si potrà mangiare bene anche nei prossimi anni.

Ma infatti è da quasi due anni che si sta dicendo che qui la Scienza (S maiuscola) non è l'argomento preponderante in questa faccenda.

Ma ancora non ci siamo. No no no.

Questi sono scienziati quanto i miei capi si intendono di ingegneria. Ma sono loro a decidere ad alti livelli su come fare le macchine, mentre sono io a rompermi il deretano cercando di realizzare i loro accrocchi osceni con specifiche dove c'è scritto tutto e il contrario di tutto.

E alla fine del film, guarda caso, sono loro a prendere gli aumenti, passando la giornata con le puttanelle alla macchinetta del caffè.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
Non ho nulla contro chi non si vaccina, cosi come non ho nulla contro chi si vaccina. Io mi sono vaccinato. Il punto è diverso. Prima dicevano che almeno 70% deve essere vaccinato per l'immunità, ora dicono che non è sufficiente. E' praticamente impossibile vaccinare 90% della popolazione in un paese a meno che non ti chiami corea di Cicciobello.. ci saranno sempre quel 20/25% che non vuole/può. A questo punto o metti l'obbligo dall'inizio oppure la smettessero con questo mantra ogni volta. Il loro scopo è creare zizzania mettere quel 70% in guerra contro quel 25/30%.
Caro Tifo'o,sei rimasto indietro di qualche settimana.
Ricordi Walter Ricciardi ? Intervistato qualche settimana fa,per lui la soglia è salita fino al 95% della popolazione.

Immagino che ad oggi,6 agosto,sia ancora salita fino al 97%. :asd:
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,205
Reaction score
2,993
non so che succede in usa ma da noi forse si sta appiattendo la curva...ho controllato e venerdi scorso erano li stessi di oggi (a dire il vero erano un paio di centinaia in piu)
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,139
Reaction score
840
Questi ne hanno sempre una..
Adesso dicono che tutti gli americani/Europei dovranno vaccinarsi.
Poi diranno che per tornare alla vita normale tutti gli africani dovranno vaccinarsi.
Poi diranno che tutto il sud America.. non basta
Poi diranno altro
Dimentichi gli eskimesi
 
Alto
head>