Fauci:"Devono calare i contagi oppure varianti peggiore"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,627
Grande ottimismo da parte di Fauci - virologo numero 1 degli USA. Secondo Fauci se i casi di Covid, negli USA, non diminuiscono si potrebbe presto avere una nuova variante/i ben peggiore di quella Delta. C'è il rischio che la nuova variante diventi più contagiosa ed agressiva. Entro autunno grand parte della popolazione americana dovrà essere vaccinata, altrimenti si rischia di finire nei guai. Inoltre Fauci punta il dito contro i 93 mln di americani che ancora non si sono vaccinati e che rischiano di mettere in pericolo tutti. Conclude che la nuova variante potrebbe portare dai 100 ai 200 mila contagi al giorno e potrebbe essere resistente ai vaccini.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Grande ottimismo da parte di Fauci - virologo numero 1 degli USA. Secondo Fauci se i casi di Covid, negli USA, non diminuiscono si potrebbe presto avere una nuova variante/i ben peggiore di quella Delta. C'è il rischio che la nuova variante diventi più contagiosa ed agressiva. Entro autunno grand parte della popolazione americana dovrà essere vaccinata, altrimenti si rischia di finire nei guai. Inoltre Fauci punta il dito contro i 93 mln di americani che ancora non si sono vaccinati e che rischiano di mettere in pericolo tutti. Conclude che la nuova variante potrebbe portare dai 100 ai 200 mila contagi al giorno e potrebbe essere resistente ai vaccini.
"fino al vaccino"
"mai più locchedauns"
"per estate ne saremo usciti"

Godetevi gli ultimi giorni di sole, al prossimo locchedaun non ci faranno uscire più manco d'estate
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,627
Questi ne hanno sempre una..
Adesso dicono che tutti gli americani/Europei dovranno vaccinarsi.
Poi diranno che per tornare alla vita normale tutti gli africani dovranno vaccinarsi.
Poi diranno che tutto il sud America.. non basta
Poi diranno altro
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Questi ne hanno sempre una..
Adesso dicono che tutti gli americani/Europei dovranno vaccinarsi.
Poi diranno che per tornare alla vita normale tutti gli africani dovranno vaccinarsi.
Poi diranno che tutto il sud America.. non basta
Poi diranno altro
Beh poi toccherà vaccinare tutto il sistema solare.
Probabilmente in qualche milione di anni e ne usciamo…
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Questi ne hanno sempre una..
Adesso dicono che tutti gli americani/Europei dovranno vaccinarsi.
Poi diranno che per tornare alla vita normale tutti gli africani dovranno vaccinarsi.
Poi diranno che tutto il sud America.. non basta
Poi diranno altro
Ah vedo che non siamo in pochi a pensarla così. Poi mi si chiede perché non mi ho alcuna fiducia in questi maiali
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
Pensare che avevano esordito con "il vaccino non arriverà entro 7-8 anni"
Arrivato il vaccino,doveva essere utilizzato solamente per il personale sanitario e le fasce deboli.
Poi si è passati a voler vaccinare il più ampio numero di persone interessate al vaccino.
Ma ancora non bastava,quindi hanno tirato fuori il bazooka con il bombardamento mediatico,influencer,video,pubblicità,radio.

Poi è arrivato il green pass,pensato inizialmente per "costringere" la popolazione a vaccinarsi,pena il divieto per bar e ristoranti all'aperto,cinema,teatri,ecc.ecc.

Nessun obbligo vaccinale ma...in un modo o nell'altro tentano sempre (con l'inganno e con la minaccia) di costringere gli indecisi a sottoporsi al siero.
Non ancora contenti,green pass esteso anche ai trasporti e a breve per tutti i lavoratori.

Quale sarà il prossimo passo per costringere la restante popolazione ?

Intanto in autunno ci faremo un altro lockdown per "salvaguardare" il Natale,e la colpa non sarà certamente dei non vaccinati :asd:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,627
Ah vedo che non siamo in pochi a pensarla così. Poi mi si chiede perché non mi ho alcuna fiducia in questi maiali
Non ho nulla contro chi non si vaccina, cosi come non ho nulla contro chi si vaccina. Io mi sono vaccinato. Il punto è diverso. Prima dicevano che almeno 70% deve essere vaccinato per l'immunità, ora dicono che non è sufficiente. E' praticamente impossibile vaccinare 90% della popolazione in un paese a meno che non ti chiami corea di Cicciobello.. ci saranno sempre quel 20/25% che non vuole/può. A questo punto o metti l'obbligo dall'inizio oppure la smettessero con questo mantra ogni volta. Il loro scopo è creare zizzania mettere quel 70% in guerra contro quel 25/30%.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Non ci sono più di un miliardo di persone in Cina che rifiutano il vaccino? Non sono arrivati nemmeno a 100 milioni di vaccinati.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,006
Grande ottimismo da parte di Fauci - virologo numero 1 degli USA. Secondo Fauci se i casi di Covid, negli USA, non diminuiscono si potrebbe presto avere una nuova variante/i ben peggiore di quella Delta. C'è il rischio che la nuova variante diventi più contagiosa ed agressiva. Entro autunno grand parte della popolazione americana dovrà essere vaccinata, altrimenti si rischia di finire nei guai. Inoltre Fauci punta il dito contro i 93 mln di americani che ancora non si sono vaccinati e che rischiano di mettere in pericolo tutti. Conclude che la nuova variante potrebbe portare dai 100 ai 200 mila contagi al giorno e potrebbe essere resistente ai vaccini.

La Scienza dice che i vairuz diventano benigni con il passare del tempo.

Questo no.

Tra un po' farà il salto di specie in cani, gatti, criceti, zanzare e qualsiasi animale che viene a contatto l'uomo. Ovviamente tutti da vaccinare. Per quel tempo direi che i CEO di Pizzer e le altre compagnie cominceranno a dare le mancette a Bill Gates e Bezos, da quanti soldi avranno accumulato.

Segnatevelo.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Non ho nulla contro chi non si vaccina, cosi come non ho nulla contro chi si vaccina. Io mi sono vaccinato. Il punto è diverso. Prima dicevano che almeno 70% deve essere vaccinato per l'immunità, ora dicono che non è sufficiente. E' praticamente impossibile vaccinare 90% della popolazione in un paese a meno che non ti chiami corea di Cicciobello.. ci saranno sempre quel 20/25% che non vuole/può. A questo punto o metti l'obbligo dall'inizio oppure la smettessero con questo mantra ogni volta. Il loro scopo è creare zizzania mettere quel 70% in guerra contro quel 25/30%.
Peccato che quel 30% lì annichilisce al restante 70% in caso di guerra civile.


E sotto sotto non mi dispiacerebbe nemmeno a sto punto.
 
Alto
head>