Fassone sul mercato del Milan e sull'aumento di capitale.

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,315
Reaction score
170
Marco Fassone, intervistato da Milan Tv, ha parlato del mercato del Milan e dell'aumento di capitale. Ecco le dichiarazioni dell'AD:"L'Europa League? Per qualcuno può essere un peso, per noi un passaggio obbligato e fondamentale per riprendere a giocare in Europa in attesa della Champions. Montella? Sgombriamo qualsiasi dubbio riguardo la guida tecnica del Milan. Il mercato? Faremo qualche innesto. Prenderemo qualche giocatori di esperienza e qualche giocatore di qualità. La base per fortuna ce l'abbiamo. L'aumento di capitale? A fronte degli investimenti importanti che vogliamo fare per rafforzare la squadra e per essere competivi nel breve, c'è la necessità di fare aumenti di capitale. Il presidente si è impegnato a garantire capitali importanti. Le perdite saranno compensate dagli azionisti. Abbiamo fatto un'attività di finanziamento da 120 milioni per la campagna acquisti e per la gestione del club. La proprietà vuole investire e avere un Milan protagonista. Dormiamo sonni tranquilli".

Parole dosate in modo intelligente. Che comunque lasciano intravedere una gran voglia di tornare a "correre".
Mi chiedo cosa si pretende che dica..

Comunque noto che anni di Galliani e Berlusconi ci hanno reso tifosi isterici a seguito di ogni dichiarazione. Mi chiedo se ogni tanto la gente invece di scrivere a getto schifando ogni virgolettato, rifletta su cosa farebbe se si trovasse davvero al posto di gente come Fassone o Mirabelli.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Marco Fassone, intervistato da Milan Tv, ha parlato del mercato del Milan e dell'aumento di capitale. Ecco le dichiarazioni dell'AD:"L'Europa League? Per qualcuno può essere un peso, per noi un passaggio obbligato e fondamentale per riprendere a giocare in Europa in attesa della Champions. Montella? Sgombriamo qualsiasi dubbio riguardo la guida tecnica del Milan. Il mercato? Faremo qualche innesto. Prenderemo qualche giocatori di esperienza e qualche giocatore di qualità. La base per fortuna ce l'abbiamo. L'aumento di capitale? A fronte degli investimenti importanti che vogliamo fare per rafforzare la squadra e per essere competivi nel breve, c'è la necessità di fare aumenti di capitale. Il presidente si è impegnato a garantire capitali importanti. Le perdite saranno compensate dagli azionisti. Abbiamo fatto un'attività di finanziamento da 120 milioni per la campagna acquisti e per la gestione del club. La proprietà vuole investire e avere un Milan protagonista. Dormiamo sonni tranquilli".

Bravo Marco! Belle parole, hai la mia fiducia, non tradirla! A dispetto di certi commenti da mani nei capelli che si leggono ultimamente sono parole dosate, equilibrate e da persona intelligente che SA che per vendere non bisogna svalutare (anche a voce) i propri giocatori...la logica del tifoso a volte è sorprendente e curiosa. Aspetto l'estate (e a quanto pare anche prima) per divertirmi!!!
:bandiera:
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Si buona notte, questo è un intervento da Galliani 2.0

Rinnova a Donnarumma và

Invece secondo me è vero. Con questa rosa abbiamo "rischiato" di finire quarti quest'anno (piazzamento che avremmo potuto centrare se non avessimo fallito in maniera scellerata gli appuntamenti con le piccole in zona retrocessione), con 5-6 buoni/ottimi innesti ce la giochiamo per la champions, soprattutto considerando l'allargamento alle prime quattro.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Non ho capito quanti soldi ci sono sul mercato.Dice che i 120 milioni serviranno per il mercato e per le perdite del prossimo anno,(che non credo saranno basse) e che i giornali fanno confusione dicendo che tutti verranno utilizzati per acquistare giocatori.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,133
Reaction score
297
Contento di queste dichiarazioni.

Ragazzi la base buona c'è veramente

Donnarumma, anche se lo cederei
Romagnoli
Suso Bonaventura

questi 4 sono ottimi giocatori
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Non ho capito quanti soldi ci sono sul mercato.Dice che i 120 milioni serviranno per il mercato e per le perdite del prossimo anno,(che non credo saranno basse) e che i giornali fanno confusione dicendo che tutti verranno utilizzati per acquistare giocatori.

Non lo sapremo mai, come è giusto che sia.
Va bene essere idioti, ma solo il capo degli idioti sbandiererebbe il proprio capitale in sede di campagna acquisti.
Se dichiari 100, puoi stare tranquillo che il giocatore X costerà 80, se dichiari 50 miracolosamente ne costerà 49...
Se hai fame ed un sacco di soldi ti chiederanno la luna per un tozzo di pane
 

supertozzi

New member
Registrato
16 Agosto 2016
Messaggi
165
Reaction score
0
Si chiamano punti di vista.

Per me quella frase non doveva proprio dirla perchè bisogna sempre dare l'idea di puntare in alto per il futuro e di "organici competitivi" ne abbiamo avuti già fin troppi decantati negli ultimi anni da Galliani.

E magari poi sei uno di quelli che la domenica si incavola xke la squadra entra mille in campo eh ?!!? Già molti hanno mollato...alcuni se gli dici che fanno pure schifo e vanno via poi entrano in campo col fuoco eh....ragazzi uno deve essere un ottimo comunicatore e Fassone lo è...
Non mi interessa nemmeno il numero dei soldi...voglio un progetto e giocatori funzionali...100-150-200 non mi interessa...
La proprietà è forte e stabile !!!!
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
924
Reaction score
14
Voi avete gli incubi.
Galliani ha superato le vostre barriere ematoencefaliche.
Liberatevi di esso.
Scacciatelo.
Ogni dichiarazione :"Sembra Galliani","Galliano" ecc..
Calma.
Siamo a Maggio ed il nostro mercato sembra già essere iniziato.
Sarà il campo a dare il responso, come sempre.
 
Alto
head>