Fassone: "Richieste impossibile, anno di transizione"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,418
Reaction score
11,674
Marco Fassone in lega Calcio:

"Funerale anticipato, la decisione ancora non c'è e siamo in attesa. Non c'è ottimismo, ci hanno fatto richieste impossibili. Spero ancora nel VA ma rispetteremo tutte le decisioni. Conto di rifinanziare il debito in primavera. La stagione? Questo ormai è un anno di transizione. Gattuso ha bisogno di tempo. Rifarei gli stessi acquisti anche se ne abbiamo toppati un paio, ma è fisiologico."

Onesto direi. Questa è la realtà dei fatti c'è poco da aggiungere.
Commenti però su acquisti toppati li eviterei... non servono a nulla.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,078
Reaction score
402
Richieste impossibili? Ma per piacere

Geniale dire "rifarei gli stessi acquisti", che all'atto pratico significa rifare gli stessi errori

Tu Fassone sei la peggior sciagura dai tempi di Farina, tu e chi ti ha messo lì avete compromesso il futuro del Milan per almeno tre anni
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,029
Reaction score
1,428
Marco Fassone in lega Calcio:

"Funerale anticipato, la decisione ancora non c'è e siamo in attesa. Non c'è ottimismo, ci hanno fatto richieste impossibili. Spero ancora nel VA ma rispetteremo tutte le decisioni. Conto di rifinanziare il debito in primavera. La stagione? Questo ormai è un anno di transizione. Gattuso ha bisogno di tempo. Rifarei gli stessi acquisti anche se ne abbiamo toppati un paio, ma è fisiologico."

Stando così le cose, del rifinanziamento mi frega meno di zero.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,078
Reaction score
402
Richieste impossibli :facepalm:

rido per non piangere. Mancava solo che dicesse: "eeeh ma quando loro mi hanno chiesto degli sponsor, io gli ho fatto vedere Alpen Water e loro non erano contenti."
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Hakan e Silva, chiaramente.

Hakan, Silva, agli inizi Bonucci, in parte Kalinic e pure Biglia sempre a mezzo servizio.
Difficile fare la differenza con una squadra messa così e gestita atleticamente e tatticamente peggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>