Fassone ribadisce:"Niente acquisti a gennaio".

ilcondompelato

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
427
Reaction score
3
Il mercato a gennaio non verrà fatto, indipendentemente dalla necessità della squadra.
Abbiamo fatto all in in estate e quindi stop..qualcuno mica si sarà messo in testa che ogni anno possiamo fare mercati da 150 -200, senza partecipare neanche alla Champions? ?
Ormai la stagione è andata ed al mirocolo europa league non ci credo.
Gattuso deve soltanto fare un opera di scrematura dei nuovi arrivi estivi e chiudere la stagione in maniera dignitosa.
Aggiungiamo che al 90 per cento l uefa ci metterà i paletti de S.A ed il gioco è fatto.
 

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
Complimenti, bella mentalità vincente.

La possibilità, seppur ardua, di salvare la stagione c'è ma a quanto pare non si ha il coraggio di fare un tentativo.

Permettimi, ma se, come penso, finiremo nelle grinfie del SA, avremo già problemi enormi a fare un mercato dignitoso in estate...come puoi pensare di spendere a gennaio?E comunque sarebbe comprensibile se a gennaio fossimo che sò, al terzo posto, allora per blindare la Champions si potrebbe pensare ad un investimento.Ma a -10/-12 dal quarto posto, sarebbero gli ennesimi soldi spesi "nella speranza di", come quest'estate per capirci.E quì bisogna cominciare a ragionare sulle certezze, per quante poche possano essere, non su speranze e sogni.Con quelli non si va da nessuna parte.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Siamo ancora sotto valutazione dell'Uefa, vi ricordo.
Ed è da idioti dire che compreremo il mondo a Gennaio, così da far gonfiare ulteriormente i prezzi.
 

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
più che una conseguenza dell'arrivo di Gattuso, credo sia una implicita conferma che l'UEFA non concederà il Voluntary Agreement, quindi non possono cumulare altri esborsi.
durante quella porcheria di show del 31 agosto avevano esplicitamente detto che a gennaio avrebbero colmato eventuali lacune se fossero emerse durante la stagione.
e mi pare che di lacune ce ne siano...

Al 31 agosto Fassone pensava ancora che quella barzelletta che aveva ideato come "business plan" (quella con il sicuro ingresso in Champions, nuovi sponsor a tonnellate e miliardi di euro dalla Cina) da presentare all'UEFA in ottobre, sarebbe stata accettata sorridendo dai vertici di Nyon....quasi una formalità burocratica insomma. Adesso invece sappiamo bene tutti qual'è la reale situazione...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Evviva le iperboli.
O il top del top (Ancelotti, Conte) o un allenatore che a stento ha vinto un paio di partite in serie b (ferma restando la stima umana per Gennaro)? Nessuna via intermedia?

Gli eventuali cambi di gennaio non andrebbero certo sbandierati, ma anche in tal caso, perche' ribadire perentoriamente la non volonta'\necessita' di intervento in sede di mercato se non per quietare sin da subito le aspettative dei tifosi (leggi: mettere le mani avanti)?

Tutto cio' a mio modesto parere non prelude a nulla di buono.
Spero tanto di sbagliare.

Le vie intermedie le abbiamo già bruciate: Mijahilovic, Montella cos'erano? Cosa fa pensare che un Sarri o un Giampaolo sarebbero tanto diversi?

Il mercato in questa fase non va nemmeno pronunciato..si può lavorare in silenzio..ci sono già 11 nuovi che devono dimostrare il loro valore
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Alto
head>