Fassone ore 16 in diretta su Facebook e Milan TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giambo_ilmilanista

New member
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
77
Reaction score
2
Questo parlerà dei nuovi sponsor. Del progetto in Cina, del mercato che prenderemo 2 o 3 giocatori ma scelte prese con ponderazioni. Mirabelli sta lavorando in silenzio. Non abbiamo la necessità di vendere i big ma dobbiamo rispettare i paletti. L'anno prossimo giocheremo per la Champion League e stiamo preparando le carte per il ricorso al Tas. Filtra moderato ottimismo.


Ormai siamo una barzelletta
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,048
Reaction score
1,657
Milan TV su Twitter:"alle 16 Fassone risponderà alle domande dei tifosi"
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,674
Reaction score
1,903
Scontato perché altrimenti sarebbe già delegittimato.

A meno che Commisso per questioni di tempo non lo lasci in sella, e capirei pure i motivi. Anche se , onestamente Fassone ha fallito OGNI cosa ha fatto da 1 anno a questa parte .

Ha ancora due anni di tempo dei tre che gli hai concesso per fare peggio.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,418
Reaction score
11,674
Questo parlerà dei nuovi sponsor. Del progetto in Cina, del mercato che prenderemo 2 o 3 giocatori ma scelte prese con ponderazioni. Mirabelli sta lavorando in silenzio. Non abbiamo la necessità di vendere i big ma dobbiamo rispettare i paletti. L'anno prossimo giocheremo per la Champion League e stiamo preparando le carte per il ricorso al Tas. Filtra moderato ottimismo.


Ormai siamo una barzelletta

:asd: più o meno hai fatto il riassunto di quello che dobbiamo attenderci
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,841
Reaction score
1,832
Questo parlerà dei nuovi sponsor. Del progetto in Cina, del mercato che prenderemo 2 o 3 giocatori ma scelte prese con ponderazioni. Mirabelli sta lavorando in silenzio. Non abbiamo la necessità di vendere i big ma dobbiamo rispettare i paletti. L'anno prossimo giocheremo per la Champion League e stiamo preparando le carte per il ricorso al Tas. Filtra moderato ottimismo.


Ormai siamo una barzelletta

Ottimo, aggiungo "piano B" e "fare come l'Inter senza coppe"
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Quando scopriamo che qualcuno in cui riponevamo fiducia ci mente, non ci si riesce più a fidare.
E' il caso di Fassone, una volta capito che è solo un grande oratore ma pessimo AD... la fiducia è sparita per sempre.

Mi aspetto domande bonarie, risposte con voli pindarici, vaghe, generiche. I messaggi di chi mi ha preceduto qui possono già essere una buona traccia di quel che mi aspetto. Speriamo in sorprese inattese...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,537
Reaction score
28,337
Come al solito leggeranno solo domande futili ed inutili
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,212
Reaction score
3,005
deve parlare del futuro della società...commisso li Elliott e roba varia...del resto non ce ne frega nulla

quindi considerando che dirà "non posso parlare della proprietà perché non è di mia competenza" può anche evitare di fare la diretta…

tanto per parlare della squadra lo sappiamo già "gattuso è bravissimo ha fatto 243 punti nel ritorno con la media di 8 punti a partita" "la base c'è va solo integrata" "abbiamo una squadra giovane...media di 13 anni e mezzo" "abbiamo strappato la morace alla concorrenza" e altre idiozie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>