Fassone in diretta Youtube, aggiornamento live

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Dove lo vedi? sono sulla home del canale AC MILAN di youtube.. c'è solo la pes challenge Loca-Cutrone in primo piano

Eh li dentro mi è comparso un avviso "ac milan in diretta....blablabla", ci ho cliccato sopra e mi ha indirizzato. Però per l'audio italiano hanno scritto di andare su Facebook. Comunque si, risponderà alle domande..
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
E' un #askFassone, dove il nostro AD risponde alle domande dei tifosi. Non è una conferenza... quindi niente di nuovo sotto al sole

Be scusa forse è anche meglio..mettere Fassone al patibolo davanti ai tifosi non mi sembra una gran mossa
In caso di brutte notizie sul fronte uefa
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,234
Reaction score
10,165
Comunque è giusto bannare chi si lamenta troppo delle fonti, però quando poi su un altro topic trovi scritto che Fassone è in volo un pò ti sale il crimine.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Comunque è giusto bannare chi si lamenta troppo delle fonti, però quando poi su un altro topic trovi scritto che Fassone è in volo un pò ti sale il crimine.

Boh, magari dicono sia in diretta ma magari è una registrazione...non so bene come funzionano ste robe
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
tra il volo e questa live, sembra la situazione di un film dei fratelli Zucker.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Tra pochi minuti Marco Fassone, AD del Milan, parlerà attraverso il canale ufficiale societario Youtube.

Queste le sue parole:" "

Aggiornamento in diretta (premete F5 per refreshare).

Per seguire il video copia incollate questo link nella vostra barra ---->https://www.youtube.com/watch?v=_3oWpU9n9ws<-----

Potrebbe essere un errore di chi gestisce il canale YT, la data del video è sempre del 16.11.2017 ed è un Q&R con i tifosi. Dubito che per dare spiegazioni della sentenza UEFA facciano un #AskFassone.
Lo avranno fatto ripartire per sbaglio (a meno che non sia stato proprio hackerato).

Poi oh, magari all'improvviso spunta Fassone che risponde agli insulti di tutti i tifosi... :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>