Fassone e l'esonero di Mazzarri dopo la conferma.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Fassone è uno buono e spesso, quando arriva, tende a fidarsi di chi c'è già. Quando arrivò all'Inter confermò Mazzarri tra i tanti dubbi dell'ambiente. Ma non si fece problemi ad esonerarlo subito, già a novembre. Questo deve lasciarci abbastanza tranquilli, credo. Se i risultati continueranno a non arrivare, in panchina arriverà qualcun altro.

Vedremo se la storia si ripeterà.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Il problema è se (come credo) richiama proprio Mazzarri, che è l'unico libero con cui ha già lavorato.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Precedente rincuorante, visto la paura di andare avanti ad oltranza, anche senza risultati. Io, sinceramente, non voglio raccogliere meno di 4 punti con Roma e Inter; per me è inammissibile perderne anche soltanto una delle prossime due.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Il problema è se (come credo) richiama proprio Mazzarri, che è l'unico libero con cui ha già lavorato.

Per me come traghettatore potrebbe pure andare. Ma solo come traghettatore.

È uno pragmatico ed abbastanza preparato tatticamente.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,630
Il Piangina se non erro gioca pure col 3-5-2...

Direi che siamo li.. se quell'altro perde domenica questo piangina probabile allenerà il MIlan. Speriamo che il suo odio verso l'Inter possa cotribuire a qualcosa.

Alla fine questo ha dato via alla "ricostruzione" Napoli..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Per me come traghettatore potrebbe pure andare. Ma solo come traghettatore.

È uno pragmatico ed abbastanza preparato tatticamente.

Io penso che il problema non sia tattico ma mentale. Qui servirebbe uno che faccia rendere ogni giocatore al 110% delle sue qualità fisiche e tecniche. Mazzarri è moscio come Montella.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Mazzarri,preso in giro da tutti, per me è un ottimo allenatore amche perchè sa far giocare bene i giocatori nel 352/3421. L'unico dubbio è che non so se ci possa portare in champions.. spero nell'esonero di Ancelotti in germania
 
K

kolao95

Guest
Raga', Mazzarri anche no, per cortesia. Dal punto di vista mediatico ha già dimostrato di non reggere una piazza come Milano. Senza contare che non saprebbe dove mettere Suso e Cahlanoglu.
 
Alto
head>