Fassone: discorso alla squadra. Il Milan deve entrare in Europa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,107
Reaction score
29,221
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, nella giornata di ieri, Fassone, ha radunato squadra e staff ed ha fatto un discorso nel corso del quale ha spiegato che il nuovo corso del Milan non potrà prescindere dalla qualificazione alla prossima Europa League. Quindi, non saranno più tollerati cali di tensione, come contro l'Empoli. Senza Europa, il club non potrà essere appetibile sui mercati finanziari.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Immagino abbia spiegato esattamente la questione dell'appetibilità sui mercati finanziari..
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, nella giornata di ieri, Fassone, ha radunato squadra e staff ed ha fatto un discorso nel corso del quale ha spiegato che il nuovo corso del Milan non potrà prescindere dalla qualificazione alla prossima Europa League. Quindi, non saranno più tollerati cali di tensione, come contro l'Empoli. Senza Europa, il club non potrà essere appetibile sui mercati finanziari.

Mi sarebbe piaciuto che un discorso del genere l'avesse fatto Gattuso. Me lo vedo Rino chiuso in spogliatoio con i suoi, bava alla bocca e occhi stralunati, che minaccia di prendere a calci sul sedere chiunque non dia il 101% da qui alla fine del campionato.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Mi sarebbe piaciuto che un discorso del genere l'avesse fatto Gattuso. Me lo vedo Rino chiuso in spogliatoio con i suoi, bava alla bocca e occhi stralunati, che minaccia di prendere a calci sul sedere chiunque non dia il 101% da qui alla fine del campionato.

Non sempre urlare e minacciare calci fa l'effetto di spronare.
Ogni atleta ha un diverso modo di essere stimolato.
Nella mia breve esperienza nello sport giovanile in genere le urla hanno mediamente un effetto negativo. nello sport professionistico penso sia più o meno lo stesso.
Al limite , purtroppo, farebbe molto migliore effetto un bel premio di qualificazione all'EL.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Non sempre urlare e minacciare calci fa l'effetto di spronare.
Ogni atleta ha un diverso modo di essere stimolato.
Nella mia breve esperienza nello sport giovanile in genere le urla hanno mediamente un effetto negativo. nello sport professionistico penso sia più o meno lo stesso.
Al limite , purtroppo, farebbe molto migliore effetto un bel premio di qualificazione all'EL.

Zosimo abbi pazienza, sono un bilancia, amo l'estetica di questa scena che ho soltanto immaginata e la passione esplosiva che scaturisce.

In linea di principio comunque sono d'accordo con te, meglio la carota al bastone, ma quando la tua squadra fa un punto contro Empoli e Pescara secondo me, altro che premio qualificazione, al mister scatta questa:

abatantuono%20little.jpg
 
Alto
head>