Fassone agli azionisti del Milan durante l'assemblea.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,029
Reaction score
1,428
Te lo dico da milanese: S. Siro non lo avremo mai, anche se l'Inter si facesse un nuovo stadio, il Comune non lo cederebbe all'altra società e questo varrebbe a prescindere dalla giunta al potere. Bisogna puntare su un'area da riqualificare sperando nella "clemenza" degli ottusi comitati locali o direttamente andare a cercare fuori Milano (ormai con la metro si arriva ovunque, tecnicamente potremmo addirittura pensare ad uno stadio a Monza, il prolungamento della linea metropolitana renderà di fatto il comune brianzolo un quartiere di Milano).

Sicuramente la strada per lo stadio porta fuori Milano, al limite in periferia. Per quanto san Siro sia parte della storia del Milan, bisogna mandare a quel paese Sala e guardare altrove. Il "Meazza" se lo tengano i nati dopo, anche Monza va benissimo. Mi chiedo però se abbiamo un progetto e intenzioni serie in merito, perché di concreto non si sa nulla.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
E troppo troppo evidente. Ovviamente a l Adidas conveniva firmare un contratto uguale a quello che avevamo già prima e poi con 2 spiccioli si ritrovavano con una big europea come le spagnole o il Bayern...
Invece hanno preferito ritirarsi direttamente... segno che in una rinascita calcistica non ci credono minimamente.

Sia chiaro che comunque magari hanno sbagliato i tedeschi a non crederci...

è quello che speriamo tutti
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
736
Reaction score
10
Tali dichiarazioni vanno contestualizzate.
L'avvio a rilento di Milan cina per lungaggini burocratiche non significa automaticamente il fallimento dell'attività. Idem per la questione sponsor, ad oggi non abbiamo un appeal tale da poter competere con le altre big, e la decisione di ADIDAS non è necessariamente da legarsi all'idea che tale rifiuto indichi una bocciatura del nuovo progetto. A meno che i tifosi qui dentro che sostengono tali sciocchezze non portino prove concrete di quanto loro affermato. Bisogna avere pazienza e valutare la bontà del progetto nel medio periodo (almeno 3 anni); sicuramente è da apprezzare la vivacità della società a livello commerciale, sarà interessante valutare più in dettaglio il nuovo contratto sottoscritto con lo sponsor tecnico.
Personalmente ritengo che ADIDAS da anni non fosse interessato al milan (complice anche l'immobilismo della precedente gestione) ed abbia deciso di legarsi alla Juventus che ad oggi, garantisce introiti visibilità e appeal nettamente superiori. L'auspicio è sempre quello: che sul campo il milan ritorni ad essere ciò che era.
 
Alto
head>