Fassone a Milan Tv dopo Milan - Roma 1-4.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,503
Reaction score
28,307
Ecco le parole di Fassone, a Milan Tv, dopo Milan - Roma 1-4:"Anche se non fa parte della storia del Milan, quest'anno centrare il sesto posto è molto importante. Ho detto a squadra e allenatore che la società ci tiene all'Europa League, che deve rappresentare uno step intermedio per obiettivi più importanti. Il mercato? Ci stiamo preparando. Ma ora dobbiamo pensare solo alle prossime tre partite. Il Milan del prossimo anno ci farà divertire. Quando finiscono dei cicli serve del tempo, ma faremo di tutto per ridurlo al minimo. La Roma ci è superiore ma ora affronteremo partite contro squadre alla nostra portata. Dobbiamo sbloccarci. Sarebbe importante andare a Bergamo e giocare da Milan e poi nelle ultime due partite puntare a qualcosa in più".
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Fate leggere queste parole a quel Giuda schifoso di Leonardo
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,736
Reaction score
6,007
Ecco le parole di Fassone, a Milan Tv, dopo Milan - Roma 1-4:"Anche se non fa parte della storia del Milan, quest'anno centrare il sesto posto è molto importante. Ho detto a squadra e allenatore che la società ci tiene all'Europa League, che deve rappresentare uno step intermedio per obiettivi più importanti. Il mercato? Ci stiamo preparando. Ma ora dobbiamo pensare solo alle prossime tre partite. Il Milan del prossimo anno ci farà divertire. Quando finiscono dei cicli serve del tempo, ma faremo di tutto per ridurlo al minimo. La Roma ci è superiore ma ora affronteremo partite contro squadre alla nostra portata. Dobbiamo sbloccarci. Sarebbe importante andare a Bergamo e giocare da Milan e poi nelle ultime due partite puntare a qualcosa in più".
Il ciclo del Milan è finito da 10 anni.
Dai speriamo bene, Fassone e Mirabelli sono le uniche speranze che abbiamo...
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Ecco le parole di Fassone, a Milan Tv, dopo Milan - Roma 1-4:"Anche se non fa parte della storia del Milan, quest'anno centrare il sesto posto è molto importante. Ho detto a squadra e allenatore che la società ci tiene all'Europa League, che deve rappresentare uno step intermedio per obiettivi più importanti. Il mercato? Ci stiamo preparando. Ma ora dobbiamo pensare solo alle prossime tre partite. Il Milan del prossimo anno ci farà divertire. Quando finiscono dei cicli serve del tempo, ma faremo di tutto per ridurlo al minimo. La Roma ci è superiore ma ora affronteremo partite contro squadre alla nostra portata. Dobbiamo sbloccarci. Sarebbe importante andare a Bergamo e giocare da Milan e poi nelle ultime due partite puntare a qualcosa in più".
a parole nulla da dire a Fassone....massima fiducia a lui e Mirabelli ma adesso ovviamente servono solo i fatti...non è rimasto più nulla di Milan in questo ambiente...tranne 4 o 5 giocatori buoni e un fenomeno il resto è immondizia putrida...quindi al lavoro e buona fortuna
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Il ciclo del Milan è finito da 10 anni.
Dai speriamo bene, Fassone e Mirabelli sono le uniche speranze che abbiamo...

Lui è chiaro, io da tifoso l'ho capito perfettamente e mi auguro lo capiscano anche tutti gli altri, per tornare a lottare per i primissimi posti non ci basta la prossima estate, ci servono almeno due anni, minimo.

Il prossimo anno è lecito aspettarci di meglio chiaramente, ma non rimaniamoci male se dovessimo giocare per il quarto posto e non per il primo.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,083
Reaction score
424
Purtroppo il closing ha dato la mazzata finale ai pseudo calciatori che abbiamo..... lo sanno che il 70% di loro il prox anno saranno altrove, e se a questi giocatori gli togli lo stimolo, con la qualità che si ritrovano, escono fuori queste prestazioni.
Inutile dare colpe a Montella.....
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,736
Reaction score
6,007
Lui è chiaro, io da tifoso l'ho capito perfettamente e mi auguro lo capiscano anche tutti gli altri, per tornare a lottare per i primissimi posti non ci basta la prossima estate, ci servono almeno due anni, minimo.

Il prossimo anno è lecito aspettarci di meglio chiaramente, ma non rimaniamoci male se dovessimo giocare per il quarto posto e non per il primo.
A me basta tornare ad avere una dignità e ad essere una squadra di calcio e non un circo.
Purtroppo lo so bene che servono minimo 3 anni per tornare a competere per lo scudetto, spero veramente che si inverta questa tendenza perchè sono al limite, come tutti i tifosi del resto.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Purtroppo il closing ha dato la mazzata finale ai pseudo calciatori che abbiamo..... lo sanno che il 70% di loro il prox anno saranno altrove, e se a questi giocatori gli togli lo stimolo, con la qualità che si ritrovano, escono fuori queste prestazioni.
Inutile dare colpe a Montella.....

È così. L'evento dell'anno in casa Milan ha avuto il prevedibile effetto di un sisma sulla fragile coscienza di questa squadra, perfettamente consapevole della propria complessiva inadeguatezza al ruolo ed al livello cui intende condurla la nuova proprietà secondo la diffusa aspettativa, e dunque è un saltare isterico e confuso come topi in cerca di salvezza dalla nave che brucia, ed affonda. Proprio come il Milan della primavera del 1986, che seguì all'avvento di Berlusconi. Il finale di stagione allora fu penoso, conviene ora prepararsi al peggio, come capita quando lo stallo è mentale più che tecnico. :nono:
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
Sará molto difficile risalire, anche con le risorse. Ho peró fiducia in Mirabelli e Fassone , diamogli almento 2-3 anni di tempo...
 

Similar threads

Alto
head>