Fassone:"A luglio Milan quasi al completo".

Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,176
Reaction score
721
Tutto giusto ma i ricavi DEVONO assolutamente aumentate ora che siamo cinesi e possiamo espandere il brand in Oriente tra le tante cose. Mi aspetto grandi ricavi sinceramente, non vorremmo andare in perdita ogni anno?
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Tutto giusto ma i ricavi DEVONO assolutamente aumentate ora che siamo cinesi e possiamo espandere il brand in Oriente tra le tante cose. Mi aspetto grandi ricavi sinceramente, non vorremmo andare in perdita ogni anno?

Se vai in Champions ti entrano in cassa almeno tra i 60-70 milioni, vedi Napoli, senza contare stadio e sponsor.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ultim'ora da Sky sulle dichiarazioni di Fassone in merito al mercato del Milan in vista della prossima stagione. Queste le parole dell'AD:"Per luglio la squadra sarà quasi al completo. All'inizio del ritiro Montella avrà i due terzi della rosa a disposizione. Faremo investimenti sul mercato quindi il bilancio sarà ancora negativo. Abbiamo in programma di aumentare il monte stipendi. Se faremo i preliminari di Europa League, andremo in Cina solo per due partite amichevoli. I ricavi saranno bassi. Se i preliminari andranno bene, ci sarà forse un'altra amichevole. In base alla capienza, il Milan, dallo stadio, può ricavare il doppio rispetto alla Juve. Il problema stadio verrà risolto entro quattro anni. La capienza ottimale è intorno alle 60.000 unità".

Sono troppo di parte se dico che quando parla è sempre chiaro e deciso? Forse ero solo.abituato malissimo prima
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,875
Reaction score
21,294
Sono troppo di parte se dico che quando parla è sempre chiaro e deciso? Forse ero solo.abituato malissimo prima

Al di là dello schifo di prima, a livello comunicativo è davvero una bomba di dirigente. Io non me lo aspettavo così, sono piacevolmente sorpreso.

Ovviamente poi saranno i fatti concreti ad essere giudicati. Ma per ora, bene.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Tutto giusto ma i ricavi DEVONO assolutamente aumentate ora che siamo cinesi e possiamo espandere il brand in Oriente tra le tante cose. Mi aspetto grandi ricavi sinceramente, non vorremmo andare in perdita ogni anno?
E un attimo, son proprietari da un mese e qualcosa...
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Sono troppo di parte se dico che quando parla è sempre chiaro e deciso? Forse ero solo.abituato malissimo prima

E' solo che a furia di prendere martellate sui denti, ci siamo nutriti di pappine per anni.
Ma ora con la nuova dentiera mordiamo che è un piacere.
 

Similar threads

Alto
head>