Farioli, c'è l'Ajax.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,084
Reaction score
21,676
Come riporta De Telegraaf, Francesco Farioli è entrato nel mirino dell'Ajax. Gli olandesi lo vorrebbero in panchina per la prossima stagione.

Le alternative sono Potter e Ten Hag.

Sfumerebbe un altro nome accostato al Milan, dopo Fonseca (vicino al Lione), Conceicao, Emery e forse Lopetegui.

01hw89tfzbshyqkssjp3.jpg
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,068
Come riporta De Telegraaf, Francesco Farioli è entrato nel mirino dell'Ajax. Gli olandesi lo vorrebbero in panchina per la prossima stagione.

Le alternative sono Potter e Ten Hag.

Sfumerebbe un altro nome accostato al Milan, dopo Fonseca (vicino al Lione), Conceicao, Emery e forse Lopetegui.

01hw89tfzbshyqkssjp3.jpg

:muhahah::muhahah::muhahah:

Dai basta, qui si rischia l'arresto cardiocircolatorio per eccesso di sghignazzate.

Chi c'è rimasto di allenatore già andato ?

Telefona a Pioli, dai, senti quanto vuole per altri 4 anni di contratto, se già non ha firmato per qualcun altro.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,924
Reaction score
6,360
:muhahah::muhahah::muhahah:

Dai basta, qui si rischia l'arresto cardiocircolatorio per eccesso di sghignazzate.

Chi c'è rimasto di allenatore già andato ?

Telefona a Pioli, dai, senti quanto vuole per altri 4 anni di contratto, se già non ha firmato per qualcun altro.
Secondo me lo abbiamo già scelto, contattato ed è già pronto il contratto: è uno tra Lapegui o come si scrive e Van Bommel secondo me.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,068
Secondo me lo abbiamo già scelto, contattato ed è già pronto il contratto: è uno tra Lapegui o come si scrive e Van Bommel secondo me.

Amico Mika, vediamo. Certo mica c'è da leccarsi i baffi, eh. Van Bommel magari è pure in gamba, non lo conosco bene come allenatore, ma ho tanta paura che accetti il solito ruolo yes-man di Pioli, vista la sua devozione al Milan.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,924
Reaction score
6,360
Amico Mika, vediamo. Certo mica c'è da leccarsi i baffi, eh. Van Bommel magari è pure in gamba, non lo conosco bene come allenatore, ma ho tanta paura che accetti il solito ruolo yes-man di Pioli, vista la sua devozione al Milan.
Chiunque allenerà il Milan sarà uno Yes-man, ma non per il Milan ma perché gli allenatori di nuova generazione sono tutti così.

Lo stesso Inzaghi è uno Yes-man solo che ha la fortuna di vincere, alla Lazio si è fatto andare bene di tutto. Non ha detto nulla nemmeno quando dopo lo scudetto 19 hanno portato via Lukaku e il terzino che non ricordo come si chiamava che era forte. Di Italiani di non Yes-man ci sono solo Conte e Sarri.

Io lo vorrei italiano.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,339
Reaction score
684
Amico Mika, vediamo. Certo mica c'è da leccarsi i baffi, eh. Van Bommel magari è pure in gamba, non lo conosco bene come allenatore, ma ho tanta paura che accetti il solito ruolo yes-man di Pioli, vista la sua devozione al Milan.
Io invece ho paura che alla fine i nomi accostati uno ad uno si accasano da altre parti e a noi rimane piollo un altro anno… scenario peggiore
 

raffaelerossonero

Junior Member
Registrato
18 Maggio 2017
Messaggi
341
Reaction score
104
Secondo me lo abbiamo già scelto, contattato ed è già pronto il contratto: è uno tra Lapegui o come si scrive e Van Bommel secondo me.
Si lo avranno già scelto . Uno che gioca con il 433 o 4231 che non gli fa spendere molto e si adatta ai giocatori che trova
 
Alto
head>