Fantacalcio Milan world

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,819
Reaction score
1,782
Complimenti ai vincitori ;)
Io sono uno di quelli che strada facendo ha mollato il fantacalcio, purtroppo i 2 mesi di stop (pausa nazionale) mi hanno completamente anestetizzato.
Poi le 3-4 partite in cui mi sono scordato di schierare a formazione hanno dato la mazzata finale al mio fantacalcio.

Spero almeno di aver fatto affondare e fallire la mia squadra tirata su a colpi di risparmi e MONEYBALL :troll:
Io mi sono dimenticato di scrivere che nel Fanta a 10 che ho vinto ho pure stravinto il premio "bilancio dell'anno": 237 crediti non spesi! Cardinale è un principiante a confronto
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,700
Reaction score
1,921
Dunque che esperienza è stata questo fantacalcio? Eravate tanti? Alcuni hanno abbandonato? Si può riproporre migliorando degli aspetti? A me interesserebbe.
Sicuramente servono regole chiare e rigide fin dall'inizio su certe situazioni, nello specifico nel caso qualcuno non inserisca la formazione.



Comunque dignitoso podio nel girone con il terzo posto
 
Ultima modifica:

honua

Junior Member
Registrato
28 Luglio 2016
Messaggi
141
Reaction score
71
Nonostante tu abbia ragione, anche nel mio girone è stato cosí, devo dire che mi son divertito perchè in tre ci siamo giocati il primo posto sin da metà stagione, con sorpassi e controsorpassi. Faccio i complimenti a @Bestinthewest18 per la vittoria finale meritata e anche a @Wolves che dei tre è stato il più sfortunato.

Bella la sfida anche nel fanta a listone, con @Trumpusconi che ha dominato i primi mesi, ma da quando l'ho passato non c'è più stata storia. Lo rifarei l'anno prossimo magari con più attenzione da parte di tutti :)

Io mi sono divertito. Magari si potrebbe rifare con la partecipazione solo di chi garantisce costanza per tutto l'anno. Alla fine si tratta di perdere 5 minuti il venerdi per schierare la formazione
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,524
Reaction score
1,674
Ragazzi cosa dite ? iniziamo ad organizzarci?
se volete potete decidere con chi farlo..
suddividiamo le leghe e se qualcuno si vuole unire può farlo tranquillamente 👍🏻 quelli che hanno partecipato l'anno scorso non hanno bisogno di altre procedure, perché ho ancora tutti i vostri login
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ho letto un pò le prime pagine, ma non ho capito quale sia il sito/app :LOL:
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Ragazzi cosa dite ? iniziamo ad organizzarci?
se volete potete decidere con chi farlo..
suddividiamo le leghe e se qualcuno si vuole unire può farlo tranquillamente 👍🏻 quelli che hanno partecipato l'anno scorso non hanno bisogno di altre procedure, perché ho ancora tutti i vostri login

Domanda: quest'anno ci saranno altre mega interruzioni del campionato stile mondiali? Altrimenti rinuncio in partenza :asd:

P.S Se i fantallenatori saranno meno di 20, anziché fare 2 fantacalcio (quello a leghe e quello con tutti dentro), possiamo farne direttamente anche uno unico passando direttamente per l'asta.

Ricordo che nel fanta terminato 1 mese fa questo non è stato possibile per via dei portieri :asd:
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,524
Reaction score
1,674
Domanda: quest'anno ci saranno altre mega interruzioni del campionato stile mondiali? Altrimenti rinuncio in partenza :asd:

P.S Se i fantallenatori saranno meno di 20, anziché fare 2 fantacalcio (quello a leghe e quello con tutti dentro), possiamo farne direttamente anche uno unico passando direttamente per l'asta.

Ricordo che nel fanta terminato 1 mese fa questo non è stato possibile per via dei portieri :asd:
niente interruzioni solo la coppetta d'Africa che toglierà alcuni giocatori per 1 mese 👍🏻 invece sul regolamento e modalità vorrei ripartire tutto da capo 🏆con la collaborazione di tutti i partecipanti, visto che questa volta del tempo ne abbiamo
 
Alto
head>