Fall:"Milan, tutto per Muani ma..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,278
Reaction score
28,188
Fall, intermediario di mercato, a TMW:"Fall: "Il Milán c’era, ci ha provato. Però il ragazzo voleva andare in Germania. Aveva voglia di provare il campionato tedesco per gli spazi per le sue caratteristiche. Il Milan però aveva fatto di tutto”
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,278
Reaction score
28,188
Fall, intermediario di mercato, a TMW:"Fall: "Il Milán c’era, ci ha provato. Però il ragazzo voleva andare in Germania. Aveva voglia di provare il campionato tedesco per gli spazi per le sue caratteristiche. Il Milan però aveva fatto di tutto”
ariup
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Fall, intermediario di mercato, a TMW:"Fall: "Il Milán c’era, ci ha provato. Però il ragazzo voleva andare in Germania. Aveva voglia di provare il campionato tedesco per gli spazi per le sue caratteristiche. Il Milan però aveva fatto di tutto”

Sì e con quali soldi lo pagavamo?
Con quelli del Monopoly?
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,039
Reaction score
1,203
cioè ha preferito il Francoforte al Milan ? mah.....c'è un discorso economico dietro mi sa......altrimenti uno sceglie sempre il milan....

imho.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,262
Reaction score
5,601
Comunque l'Eintracht è una sorta di Atalanta potenziata. Tutti sembrano fenomeni, salvo poi uscire dal loro mondo e tornare mediocri.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,100
Reaction score
2,384
Fall, intermediario di mercato, a TMW:"Fall: "Il Milán c’era, ci ha provato. Però il ragazzo voleva andare in Germania. Aveva voglia di provare il campionato tedesco per gli spazi per le sue caratteristiche. Il Milan però aveva fatto di tutto”
Bastava proporre il doppio dell'ingaggio dei tedeschi' quello vuol dire fare di tutto.
Ma sappiamo già come è andata...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,355
Reaction score
6,761
cioè ha preferito il Francoforte al Milan ? mah.....c'è un discorso economico dietro mi sa......altrimenti uno sceglie sempre il milan....

imho.
Ma io non credo.
Esistono giocatori che puntano su di loro, che puntano su una crescita.
Dove aveva più possibilità di giocare titolare? Da loro.
Dove aveva poi possibilità di mettersi in mostra? In Bundesliga o in Serie A? Ancora una volta da loro.
Quindi non e solo chi paga di più.
A mio figlio che gioca a calcio se un giorno dovessero aprirsi certe possibilità, tra l'eintracht o la Roma (non dico il Milan perché sarebbe impossibile dire no al Milan ne per me e nemmeno per lui 😄) gli direi di andare in germania anche a parità di offerta.

Un conto è arrivare per fare il titolare. Un altro e per fare il giovine di turno buttato dentro solo negli ultimi 5 minuti e magari titolare in coppa Italia con altre 10 riserve.
 
Alto
head>