Faivre disposto a dire si al Milan

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,539
Reaction score
28,340
Come riportato da Sky, Faivre sarebbe disposto a dire si al Milan nel caso in cui la società rossonera facesse un nuovo tentativo
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Come riportato da Sky, Faivre sarebbe disposto a dire si al Milan nel caso in cui la società rossonera facesse un nuovo tentativo
Nel suo ruolo abbiamo Saelemakers, Florenzi, Messias e Castillejo, penso che quantitativamente sia il ruolo più coperto che abbiamo: dubito fortemente si faccia un investimento su di lui ormai
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,057
Reaction score
1,214
speriamo possa arrivare.
ci spero ancora......
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,086
Reaction score
1,687
Sì, questo lo avevamo già capito. E' il suo club che non sembra tanto disposto a dire sì...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,057
Reaction score
1,214
Nel suo ruolo abbiamo Saelemakers, Florenzi, Messias e Castillejo, penso che quantitativamente sia il ruolo più coperto che abbiamo: dubito fortemente si faccia un investimento su di lui ormai
secondo me samu a gennaio esce.....
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,978
Reaction score
1,271
Nel suo ruolo abbiamo Saelemakers, Florenzi, Messias e Castillejo, penso che quantitativamente sia il ruolo più coperto che abbiamo: dubito fortemente si faccia un investimento su di lui ormai
Quantitativamente si, qualitativamente no. Che poi se andiamo a vedere, l'unico che gioca è Sakemakers.
Sicuramente per entrare lui ne deve uscire uno di quelli che hai citato
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Quantitativamente si, qualitativamente no. Che poi se andiamo a vedere, l'unico che gioca è Sakemakers.
Sicuramente per entrare lui ne deve uscire uno di quelli che hai citato
Si ho specificato di proposito "quantitativamente", speriamo ma davvero dubito la società interverrà
 
Alto
head>