Faivre chiede scusa al Brest. Ma ci saranno sanzioni.

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,117
Reaction score
6,336
:) Talmente pregato che a Febbraio avevamo già chiuso con Maignan, le condizioni le abbiamo fatte noi sull'ingaggio. Quell'altro chi sarebbe? Chala? Non mi sembra proprio, da anni si cercava di metterlo in trattative puntualmente bloccate dall'allenatore di turno. Anhe a rimpiazzarlo ci provavamo sempre con i Paquetà, gli Olmo o i Szobo, solo che il Milan non ha la stessa nomea e la stessa reputazione sui giovani di adesso.
O sei tu ubriaco di prima mattina, o lo sono io :)
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
O sei tu ubriaco di prima mattina, o lo sono io :)
Probabilmente sono io :D

Pero' mi sembra che si esageri eh, se Maldini non mette il Milan sopra tutto non si chi al mondo possa farlo.

Comunque concordo che il Milan debba essere alprimo posto, il fatto é ormai già lo siamo diventati. Negli ultimi 2 anni sono veramente 2-3 cose che non abbiamo fatto bene (Sanremo per esempio), il resto é sempre stato fatto per il bene del Milan.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,117
Reaction score
6,336
Probabilmente sono io :D

Pero' mi sembra che si esageri eh, se Maldini non mette il Milan sopra tutto non si chi al mondo possa farlo.

Comunque concordo che il Milan debba essere alprimo posto, il fatto é ormai già lo siamo diventati. Negli ultimi 2 anni sono veramente 2-3 cose che non abbiamo fatto bene (Sanremo per esempio), il resto é sempre stato fatto per il bene del Milan.
No no, Maldini mette il club al di sopra di tutto,sono gli altri ,i giocatori" che noi poveri scemotti abbiamo eletti a dei" che se ne in fischiano.

Sono stato l'unico pirla a dire che il danno vero di D. Si sarebbe visto con tutti gli altri....infatti....
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
"Nessuno è al disopra del club" chiaro? Dovrebbero appenderlo in ogni angolo di milanello.

Anche il Brest ci può dare lezioni su certe cose.
Ma Faivre verrà, giustamente, punito per essersi rifiutato di giocare una partita. Mi pare che nessuno del Milan tra Calha, donnarumma e kessie lo abbia mai fatto
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,117
Reaction score
6,336
Ma Faivre verrà, giustamente, punito per essersi rifiutato di giocare una partita. Mi pare che nessuno del Milan tra Calha, donnarumma e kessie lo abbia mai fatto
Il non giocare una partita è la conseguenza.

Il aver pestatoi piedi pervoler venire da noi è l'errore primario.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma dai.. noi non abbiamo mai avuto cose del genere.

Poi abbiamo un certo Paolo Maldini che esprime questo concetto al massimo. Guarda che il volo pindarico di Donnarumma lo ha causato lui.
di voli pindarici io vedo solo i tuoi, per esempio dire che a febbraio avevamo chiuso mike quando a maggio maldini dopo l'atalanta ha (di nuovo) pregato il bamboccio di restare.
e tutto ciò appunto non c'entra niente col fatto che noi invece di punire, ringraziamo!!!
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
di voli pindarici io vedo solo i tuoi, per esempio dire che a febbraio avevamo chiuso mike quando a maggio maldini dopo l'atalanta ha (di nuovo) pregato il bamboccio di restare.
e tutto ciò appunto non c'entra niente col fatto che noi invece di punire, ringraziamo!!!
Come lo sai che a Maggio lo pregò ? Dall’alto della tua chiaroveggenza ti sei dimenticato che Maldini da molto prima della fine disse i rinnovi erano congelati per proteggere il gruppo.
Forse la tua (e ti cito) « memoria di ferro » si è dimenticata dell’intervista post Atalanta, Maldini disse che non eta la serata per parlarne ed il giorno dopo arrivó Maignan ;)
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,033
Reaction score
1,329
No no, Maldini mette il club al di sopra di tutto,sono gli altri ,i giocatori" che noi poveri scemotti abbiamo eletti a dei" che se ne in fischiano.

Sono stato l'unico pirla a dire che il danno vero di D. Si sarebbe visto con tutti gli altri....infatti....
In realtà mi sembra un "modus operandi" ormai diffuso da parte dei giocatori/procuratori, vedi i vari Corona, Kamara (i primi che mi vengono in mente, ma ce ne sono a centinaia).
 
Alto
head>