Fagioli patteggia. Tonali lacrime. Altri 50 coinvolti nelle scommesse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,817
Reaction score
28,484
I quotidiani in edicola sul caso "Scommessopoli". Con Fagioli che patteggia e che va verso uno sconto di pena. Tonali in lacrime. Zalewski nome nuovo ma non indagato per il momento.

Ecco gli articoli completi e dettagliati (cliccateci sopra per ingrandire)

ATTENZIONE: E' VIETATO RIPORTARE NOMI A CASO E RIPORTARE PSEUDO NEWS DA PSEUDO FONTI NON AMMESSE

GDS

scommesse12.png


scommesse2.png


Repubblica

repu.png
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,817
Reaction score
28,484
I quotidiani in edicola sul caso "Scommessopoli". Con Fagioli che patteggia e che va verso uno sconto di pena. Tonali in lacrime. Zalewski nome nuovo ma non indagato per il momento.

Ecco gli articoli completi e dettagliati (cliccateci sopra per ingrandire)

ATTENZIONE: E' VIETATO RIPORTARE NOMI A CASO E RIPORTARE PSEUDO NEWS DA PSEUDO FONTI NON AMMESSE

GDS

scommesse12.png


scommesse2.png


Repubblica

repu.png
.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,117
Reaction score
3,815
Povero Sandro. La mania del gioco è una brutta bestia, conosco qualcuno che si è rovinato con le scommesse
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,240
Reaction score
1,024
io non credo che d'un tratto siano tutti ludopatici, sono piu propenso a pensare che si siano fatti ingolosire da soldi "facili" .
Non lo so, ma non credo che sia per i soldi, guadagnano cifre spaventose,si allena un paio d'ore poi hanno tutto il tempo libero, possono permettersi qualunque cosa, sono giovani, ricchi, possono avere tutte le ragazze che desiderano, non hanno il minimo problema delle persone cosiddette normali, non capisco il meccanismo che li porta a fare queste cose, probabilmente alla fine è proprio la noia che li porta a cercare il brivido
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,617
Reaction score
2,088
Non lo so, ma non credo che sia per i soldi, guadagnano cifre spaventose,si allena un paio d'ore poi hanno tutto il tempo libero, possono permettersi qualunque cosa, sono giovani, ricchi, possono avere tutte le ragazze che desiderano, non hanno il minimo problema delle persone cosiddette normali, non capisco il meccanismo che li porta a fare queste cose, probabilmente alla fine è proprio la noia che li porta a cercare il brivido
Il meccanismo è molto semplice, si chiama avidità. Hai 10, vorresti 100. Hai 100, vorresti 1.000, e così via. E se pensi che a te 10 milioni basterebbero, lo dici perché ora non li hai. Ma la mente umana è perversa, e se li avessi, poi vedresti chi ne ha 100 di milioni e saresti invidioso. E quindi le scommesse su eventi che conosci o puoi influenzare, spiana la strada verso quel traguardo.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,124
Reaction score
6,137
io non credo che d'un tratto siano tutti ludopatici
Ma infatti. La ludopatia è un disturbo molto serio, non se ne dovrebbe parlare così come se fosse un raffreddore. Uno che guadagna milioni può anche scommettere cifre importanti per noi comuni mortali senza per forza essere ludopatico. Conta l’impatto che lo scommettere ha o non ha sulla sfera psicologica e nella vita di chi scommette.

Detto questo, a me sembra ci sia troppo clamore sulla vicenda. L’unica cosa che renderebbe il tutto grave e meritevole di massima attenzione sarebbe la presenza di combine per alterare i risultati. Al momento di questo aspetto per fortuna non si è minimamente parlato, quindi possiamo tranquillamente catalogare la vicenda come fatti personali dei calciatori che, se hanno sbagliato, subiranno le conseguenze disciplinari previste.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,360
Reaction score
6,763
Se decidi di andare a giocare ci vai.
Se decidi che non devi farlo allora non lo fai.
Insomma a sentire tutte le malattie che si sono inventati in questi anni siamo totalmente circondati da gente che fa cose perché non può fare altro. Tutti impazziti in questo mondo.
Santo cielo, nessuno con un cervello che funziona...
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,240
Reaction score
1,024
Il meccanismo è molto semplice, si chiama avidità. Hai 10, vorresti 100. Hai 100, vorresti 1.000, e così via. E se pensi che a te 10 milioni basterebbero, lo dici perché ora non li hai. Ma la mente umana è perversa, e se li avessi, poi vedresti chi ne ha 100 di milioni e saresti invidioso. E quindi le scommesse su eventi che conosci o puoi influenzare, spiana la strada verso quel traguardo.
Non lo so, veramente, forse ho un diverso modo di pensare io, ma no riesco proprio a comprendere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>