Facebook/Instagram: deroga a messaggi di morte e odio contro russi.

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,637
Reaction score
2,944
I social media ci diranno chi odiare e chi no.. e viceversa

come ho già ripetuto è giusto che ci siano altre piattaforme social con ideologie politiche differenti..
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,711
Reaction score
2,136
Altro tipo di dittatura, non so quale mi fa più paura.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,148
Reaction score
873
Però il presidente nigeriano che osava parlare male di boko haram lo hanno censurato. Il problema (a parte chi è così demente da lodare il battaglione Azov che sta sparando alla schiena dei difensori nel tentativo di prendere potere nel caos) è più quando impediscono che quando lasciano fare.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,905
Reaction score
29,143
Comunicato di Meta (Facebook + Instagram):
"In seguito all'invasione dell'Ucraina da parte della Russia consentiremo in via temporanea alcune forme di espressione politica che altrimenti violerebbero le nostre politiche. Fra le espressione consentite c'è la morte degli invasori russi, soldati russi, compresa quella del presidente Vladimir Putin e del presidente bielorusso Alexander Lukashenko.
Sarà valida in Armenia, Azerbaigian, Estonia, Georgia, Ungheria, Lettonia, Lituania, Polonia, Romania, Russia, Slovacchia e Ucraina.
Vengono inoltre rimosse per il momento"le limitazioni che impedivano di lodare il Battaglione Azov. Sarà possibile esprimersi a favore della formazione di estrema destra "nello stretto contesto della difesa dell'Ucraina o del suo ruolo come parte della Guardia Nazionale Ucraina".
.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,138
Reaction score
4,299
Per come sono fatto io non darò mai corda a queste scemenze intrappolanti e lo ripeterò sempre, quelli più pericolosi sono quelli che non sparano e stanno dietro ad una scrivania a fare i buoni e bravi, quindi, perché non dovrebbe partire un confetto da un momento all'altro? ah già quello è il motivo per cui la guerra si combatte con questo "odia e insulta un russo day" o con i no uor nello sport, perché ormai l'ideologia mondiale e falso perbenista ha preso il sopravvento ed è arrivata ovunque, attraverso internet, i media, i social, è in corso da anni una rieducazione di tutti i settori importanti e popolari, un tempo le squadre di calcio facevano le squadre di calcio, i social potevano servire per trovare il compagno delle elementari, adesso fanno attivismo e propongono iniziative ridicole, quasi stupide, per cui se tu segui un certo sport te lo devi cuccare e in qualche maniera vieni influenzato, pure se a te magari di tutto quello che succede in Russia e Ucraina non frega nulla, ma se io vedo solo odio verso i russi, a caso, cosa devo pensare? come faccio a distaccarmi? è ovunque, non posso avere un pensiero libero, neutrale, perché trovo ovunque odio scrauso e nemmeno per i soldati che non c'entrano nulla e sono mercenari, ma per cittadini o gente comune, razza, cioè il razzismo buono proprio e quello conveniente.
Mi dispiace per i bambini perché sono quelli che stanno cercando di sviluppare un pensiero proprio in un mondo in cui è impossibile rimanere fuori da certi schemi, in un mondo in cui tu a 10 anni non puoi toglierti dal farti fare il lavaggio del cervello per un qualsiasi tema "da adulti" attuale, pandemia, nemici no vax, guerre, nemici tutti i russi, TUTTI, l'odio solo per i nemici, voi capite che è una situazione davvero brutta questa perché un conto è sviluppare argomenti tra persone che non hanno subito questo durante l'infanzia e un altro è crescerci per forza, senza la spensieratezza di un tempo di doverti registrare holly e benji al pomeriggio perché sei a scuola e non puoi vederlo... adesso è tutto a portata di mano, puoi avere testa e occhi solo per ciò che ti circonda e che non dovrebbe riguardarti, guerre, nemici, no vax, cattivi, per me è un punto cruciale questo perché queste saranno le generazioni malate di domani dove nel tuo percorso di vita potrai dire che durante l'adolescenza hai:
odiato i no vax.
fatto i vaccini, capitan coraggio.
odiato i russi.
odiato Putin.
augurato la morte ai russi.

In base a questo uno cresce e farà tutti i vaccini a cui verrà obbligato.
Odierà in base a ciò che si dirà sui social e alla tv.
Sarà un essere depensante che non ha sviluppato un pensiero proprio e genuino durante la crescita che avrebbe dovuto rimanere lontana da temi controllanti simili, un po' come si fa con il p0rno e i siti pericolosi, invece no, i bambini messi sullo stesso piano, i ragazzini pure, voi capite che presto ci sarà una botta di ignoranza da far spavento ed è partito tutto dal terrore pandemico, un tempo ti dicevano di lavarti le mani poi di donare per l'Ucraina, è davvero una dittatura del terrore e arriva dappertutto attraverso gli strumenti distopici attuali, usati male e solo per influenzare la mente debole delle persone grandi e soprattutto giovani.
 
Alto
head>