Facebook cambia nome e diventa Meta. Via al Metaverso

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,160
Reaction score
28,128
Come annunciato da Zuckerberg, Facebook (A livello di galassia di tutte le app) cambia ufficialmente nome e diventa “Metá”. Come Metaverso, ovvero quello che secondo lo stesso Zuckerberg sarà il futuro dell’internet mobile

Il social continuerà a chiamarsi Facebook, ma tutta la galassia Zuckerberg prenderà il nome di Metá.

News sul “temibile” Metaverso QUI -) https://www.milanworld.net/threads/facebook-e-il-metaverso.108803/unread
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,160
Reaction score
28,128
Come annunciato da Zuckerberg, Facebook (A livello di galassia di tutte le app) cambia ufficialmente nome e diventa “Metá”. Come Metaverso, ovvero quello che secondo lo stesso Zuckerberg sarà il futuro dell’internet mobile

Il social continuerà a chiamarsi Facebook, ma tutta la galassia Zuckerberg prenderà il nome di Metá.

News sul “temibile” Metaverso QUI -) https://www.milanworld.net/threads/facebook-e-il-metaverso.108803/unread
Chissà che fine faremo.

Terminator il prossimo passo?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,870
Reaction score
21,288

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,593
Reaction score
84
Ho guardato il presentazione e diceva che "non hai piu bisogno di prendere un aereo per andare in vacanzo, grazie al metaverse aiutiamo la pianeta contro climate change"

Che schifo....
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,870
Reaction score
21,288
Ho guardato il presentazione e diceva che "non hai piu bisogno di prendere un aereo per andare in vacanzo, grazie al metaverse aiutiamo la pianeta contro climate change"

Che schifo....

Lo dicevo anni fa che Zuckenberg sarebbe diventato uno dei pericoli numero uno per l'umanità.
Altro che Kim Jong-Un o l'ISIS...
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,768
Reaction score
14,942
Ho guardato il presentazione e diceva che "non hai piu bisogno di prendere un aereo per andare in vacanzo, grazie al metaverse aiutiamo la pianeta contro climate change"

Che schifo....
mamma mia che parole desolanti.
Comunque al momento sembra una schifezza anche a livello di grafica
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,060
Reaction score
2,565
Tra questo e i binari che non sono più nelle stazioni sono troppo preoccupato per i miei nipotini, avrei preferito crescessero in **** ai lupi senza internet ne TV
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,870
Reaction score
21,288
Ma figurati. Viviamo in una società completamente fottuta e stra decandente. Anzi, credo che la maggior parte della gente non veda l'ora.

Delivery, Netflix e Metaverso. Poi fuori dalla porta di casa può esserci pure il deserto.

Andrà bene anche perché l'esperienza del VR, quando la provi, ti lascia veramente a bocca aperta. Non è come gli occhialini 3D o altre tecnologie morte sul nascere. Io ho l'Oculus Quest per qualche giochino, ed è davvero coinvolgente, ti sembra di essere catapultato nel futuro. Poi ti abitui, ma l'inizio è sconvolgente.
Appena i ragazzini che non hanno mai provato il VR lo useranno per la prima volta, ne saranno travolti.

Solo che anche il VR, come ogni innovazione tecnologica, va dosata con coscienza. E questo ne è in modo lampante l'uso più malsano che se ne possa fare.
Del resto la gente ora accetta come moda, non più come strumento igienico, le mascherine fetenti. Indossano la mascherina anche in auto.
Dopo avere annullato le interazioni di "contatto" usando in modo malsano i social, hanno annullato anche le interazioni emotive con le espressioni del viso.

Dalla mascherina cinese all'avatar virtuale della Ferragni (perché sì, ci sarà gente che "farà suo" il corpo di Fedez o della Ferragni in questi ambienti virutuali), il passo è breve.

Ps. Comunque in società abbiamo già Berluscaroni, l'avatr virtuale del Berlusca. Siamo troppo avanti :fuma:
 
Alto
head>