Fabregas è del Como. E' fatta.

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Sky Calciomercato: Fabregas giocherà nel Como, in Serie B. Lo spagnolo ha scelto di giocare in Italia e proseguirà la sua carriera nel Como.
Ma vai a quel paese di marzio.. io credevo che annunciassi una bomba sul milan visto che stavi parlando del milan.. mi aspettavo l'annuncio delle visite mediche di cdk e ziyech
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,165
Reaction score
15,485
Sky Calciomercato: Fabregas giocherà nel Como, in Serie B. Lo spagnolo ha scelto di giocare in Italia e proseguirà la sua carriera nel Como.

Cos ?
Mi state dicendo che Galliani si è fatto sfuggire Fabregas ?
E che Fabregas ha accettato l'offerta del Como ?
Ma cosa sta diventando il calcio,una giungla ???? :troll:
 

@ndre@

Junior Member
Registrato
5 Dicembre 2020
Messaggi
326
Reaction score
163
I proprietari del Como, due fratelli indonesiani sono nella top 100 delle persone più ricche al mondo. Più ricche dei vari Zhang e Abramovich messi assieme. Quest'anno in B si sono piazzati tranquillamente a metà classifica ma stanno costruendo una bella squadra per tentare la salita in A. Il progetto e la voglia di spendere ci sono e dopo i vari fallimenti maturati con la gestione Preziosi & c. se lo meritano.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
I proprietari del Como, due fratelli indonesiani sono nella top 100 delle persone più ricche al mondo. Più ricche dei vari Zhang e Abramovich messi assieme. Quest'anno in B si sono piazzati tranquillamente a metà classifica ma stanno costruendo una bella squadra per tentare la salita in A. Il progetto e la voglia di spendere ci sono e dopo i vari fallimenti maturati con la gestione Preziosi & c. se lo meritano.
Benissimo per la Serie A se questi sono ricchi e vengono a migliorare il livello.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,185
Reaction score
8,342
Ma come si fa? Persino il Como fa più mercato del Milan.
 
Alto
head>