F1 2024 - GP Australia - Domenica 24 marzo 2024, ore 5.00

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,289
Reaction score
2,855
Penalità in griglia per Sergio Perez.

La nuova top 5 in griglia

1. Verstappen
2. Sainz
3. Norris
4. Leclerc
5. Piastri
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,842
Reaction score
1,046
Sinceramente Leclerc sta diventando sempre più una delusione... Gli altri migliorano - soprattutto Sainz, che rispetto a quando arrivò, è migliorato tantissimo - lui mi pare sempre lo stesso di 5 anni fa. Mah
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,388
Reaction score
2,605
Mi sono svegliato e ho acceso sul gran premio.
Clamoroso, Verstappen si è ritirato nei primi giri per un guasto e la Ferrari al momento è prima con Sainz e seconda con Leclerc!!!
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,669
Reaction score
605
Non sapremo mai il passo di Max, ma almeno quando lui si ritira questa volta ne approfittiamo noi.
Non mi faccio influenzare da una gara, però al livello di prestazioni globali del team il cambio con Hamilton sembra avere sempre molto meno senso...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,225
Reaction score
3,875
Non sapremo mai il passo di Max, ma almeno quando lui si ritira questa volta ne approfittiamo noi.
Non mi faccio influenzare da una gara, però al livello di prestazioni globali del team il cambio con Hamilton sembra avere sempre molto meno senso...
Questione di marketing / immagine, di positivo ci sta che Hamilton ha un bel sedere e probabilmente guiderà una signora Ferrari.
Io comunque avrei fatto di tutto per prendere Verstappen (ed è probabile che ci abbiano provato)
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,669
Reaction score
605
Ho letto su un forum inglese una cosa interessante, visto il cambio pilota l'anno prossimo si può dare il team di ingegneri di Sainz a Leclerc, che mi sembra più efficiente, anche se ho letto che Adami poteva andare con Hamilton.
Spero daranno il materiale migliore a Charles.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,289
Reaction score
2,855
Ringraziatemi Ferraristi che è già la seconda volta che faccio il miracolo da Melbourne 🤣

Emozioni pazzesche

Ero seduto vicino a due tifosi di Verstappen che ieri alla pole mi hanno urlato in faccia.
Oggi li ho asfaltati, hanno seguito il resto della loro corsa con gli occhi bassi 🤣
 
Alto
head>