F1 2022 - GP Olanda - Domenica 4 settembre 2022 ore 15.00

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Se non rompe qualche motore mi sa che Max le vince tutte fino alla fine come Vettel nel 2013.

Mercedes aveva la gara in mano ma persevera negli errori sotto SC stile Abu Dhabi ma stavolta non c'era un Masi a cui dare la colpa.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,722
Reaction score
1,685
Se non rompe qualche motore mi sa che Max le vince tutte fino alla fine come Vettel nel 2013.

Mercedes aveva la gara in mano ma persevera negli errori sotto SC stile Abu Dhabi ma stavolta non c'era un Masi a cui dare la colpa.
Oggi l'errore della Mercedes è stato grave. Hamilton era davanti e le rosse doveva metterle lui. Poi magari max vinceva lo stesso ma doveva passare lewis in pista a parità di gomme.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,792
Reaction score
14,962
Ho visto l'ennesimo capolavoro di Pinotto&co, ormai se non fanno cahate ad ogni gara non sono contenti.
perchè errore? non sono 3 le gomme?
images
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
Non l'ho vista (per fortuna).
Come mai Leclerc dietro a una Mercedes?
Avevo visto solo che dopo qualche giro Leclerc era abbastanza vicino a Verstappen in seconda posizione. Mi son detto: unica possibilità di vincere è fare un undercut.
Poi invece ha perso una posizione. Ancora strategia sbagliata?
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,193
Reaction score
16,025
Comunque è incredibile come sia stato possibile costruire un impero economico basato su una bevanda artificiale che fa letteralmente vomitare. Ma nemmeno la Caca-Cola.

Mah.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,180
Reaction score
8,341
Comunque è incredibile come sia stato possibile costruire un impero economico basato su una bevanda artificiale che fa letteralmente vomitare. Ma nemmeno la Caca-Cola.

Mah.
La redbull sa da caucciù tipo bigbuble ,uno schifo. La prendevo solo perché facevo un lavoro pesante con orari assurdi.
 
Alto
head>