F1 2022 - GP Olanda - Domenica 4 settembre 2022 ore 15.00

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,383
Reaction score
14,913
Gara di casa per Verstappen.
Di seguito il programma:

Venerdì 2 settembre 2022
ore 12.30 Prove Libere 1
ore 16 Prove Libere 2

Sabato 3 settembre 2022
ore 12 Prove Libere 3
ore 15 Qualifiche

Domenica 4 settembre 2022
ore 15 Gara
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Posso dire che vedere gli scalmanati tifosi olandesi di Verstappen domenica prossima sarà ancora più insopportabile?

Dovesse vincere la Ferrari godrei non poco. Anzi, nonostante la poca simpatia che ho per Hamilton, godrei anche se dovesse vincere lui.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Intanto è uscito il team radio di quando hanno richiamato Leclerc ai box nell'ultimo giro del GP del Belgio.

Ingegnere: "Box in questo giro. Confermi?"
Leclerc: "Io non rischierei questa volta... se volete provare davvero lo faccio ma io non rischierei..."
Ingegnere: "Ok, box box."

E intanto Alonso percula le strategie Ferrari:
Intervistatrice: "Sei rimasto sorpreso quando Leclerc è rientrato ai box nell'ultimo giro?"
Alonso: "Sì, ma la Ferrari fa sempre delle strane strategie, quindi questa è soltanto una di quelle."

Che momento basso...
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,383
Reaction score
14,913
Risultati PL2
CBC201E0-9BA1-4DE4-B715-F49651FEA71F.jpeg
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Messicano veramente indegno. Che inutile...

La sua unica utilità in carriera é stata una stagione da antisportivo (autodichiarato e condivido). Questo doveva essere un pretendente al mondiale? Buonanotte.

Comunque in questa pista é molto meglio essere un pari in griglia di partenza. Occhio a chi parte dall'interno. Prima curva qui sarà probabilmente da SC, non si vede nulla!

Nota a margine sui tifosi: una schifezza. Ma chi é che ha fatto diventare la f1 come il calcio? Sono i tifosi dell'Inter? Meno male che Dida era a casa :lol:
Tifosi Orange si dimostrano per quello che sono: una marea di ubriaconi maleducati (non tutti eh).
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Posso dire che vedere gli scalmanati tifosi olandesi di Verstappen domenica prossima sarà ancora più insopportabile?

Dovesse vincere la Ferrari godrei non poco. Anzi, nonostante la poca simpatia che ho per Hamilton, godrei anche se dovesse vincere lui.
Stavo per dirlo io, roba da pazzi. Fanno schifo sti "orange". TIfosi presi in prestito dalla curva del PSV :D

Brutta roba sta marea, speriamo finiscano di scassarci i maroni prima o poi, non se ne puo' più. Tale idolo, tale massa. Come tale figlio, tale padre.
 
Alto
head>