F1 2022 - GP di Spagna - Domenica 22 maggio ore 15.00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,700
Reaction score
1,942
Ho abbandonato un pò la diretta e noto che Hamilton è arrivato fino al 4° posto. Come ha fatto?
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Bene, grazie F1!! Mi hai fatto passare due orette a mente (quasi) libera. Senza F1 ed NBA non oso pensare quanto sarei durato questi giorni :D

E grazia a @Blu71 che gestisce le discussioni F1 del forum :)
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Io tifo i piloti non le squadre, ora Verstappen quindi a me va bene. Tifavo Lauda poi Villeneuve. Da schumacher in poi mai ferrari...poi da quando sono proprietà Agnelli...
Sinceramente le telecronache che danno per scontato il tifo Ferrari mi infastidiscono un pò...un po come nelle moto mica tifo Ducati
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
La cosa che meno sopporto in questa F1 é la marea Orange :D

Non ho per nulla un ottimo rapporto con gli Olandesi, persone serie e grandi lavoratori, ma antipatici come pochi...
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Io tifo i piloti non le squadre, ora Verstappen quindi a me va bene. Tifavo Lauda poi Villeneuve. Da schumacher in poi mai ferrari...poi da quando sono proprietà Agnelli...
Sinceramente le telecronache che danno per scontato il tifo Ferrari mi infastidiscono un pò...un po come nelle moto mica tifo Ducati
La penso uguale, avrei comunque goduto di più con un Lewis in Ferrari :D

Quello che non mi va giù oltre alle telecronache di parte che ci stanno sono le telecronache come quelle dell'anno scorso, con commenti che sfioravano il ridicolo e la radiatura dall'albo per come supportavano Max anche quando la faceva gigantesca o per come demolivano Lewis per ogni minima cavolata... L'anno scorso ho sofferto più di quando se la giocavano Lewis e Ferrari.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,092
Reaction score
439
Sempre tifato piloti e soprattutto mai Ferrari.
Iniziato con Senna, D.Hill, J.Villenouve, Hakkinen, Montoya, Kubica ed infine Hamilton.
Per la prima volta simpatizzo per un pilota ferrari che è Leclerc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>