F1 2022 - GP Canada - Domenica 19 giugno 2022 ore 20.00

Reaction score
3,357
Mercedes ha scommesso sulle regole. Masi, l'ha vista diversamente.

Certo, che il clima intorno alla Ferrari sia orribile non ci piove. Se vince é fortuna, se perde é malafede. Secondo me c'é anche una componente di professionisti, ma per arrivare al top devi aspettarti una transizione.

Bugiadinho ho estremizzato apposta per far capire che NON bisogna ricondurre sempre tutto al manager. Se fosse successo alla Ferrari fidati che l'80% degli italiani non parlerebbe di Masi ma di Binotto

Reaction score
3,357
Io sinceramente avevo i dubbi su Binotto nel 2019 2020 e anche 2021 ma quest'anno non gli posso dire nulla.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
19,189
Non sono qua per difendere Binotto ma ti assicuro che non sono le dichiarazioni a fare andare più forte una macchina o a non renderla affidabile.

Ma sono d'accordo, amico, mica sono un idiota che pensa che si vince solo a parolacce.

Però credo sia fuori di dubbio che il tuo atteggiamento, la tua personalità, la grinta, il tuo decisionismo, insomma per dirla in una parola sola, la tua leadership, sia un ingrediente fondamentale, anzi determinante. Non penso di essere il solo ad aver notato che è molto ma molto carente in questo.

Guarda il Milan con Ibrahimovic, non so se senza di lui staremmo a parlare di scudo adesso.

Poi chiaro che ci vuole tutto per vincere, idee concrete e competenza tecnica.

Reaction score
3,357
Ma sono d'accordo, amico, mica sono un idiota che pensa che si vince solo a parolacce.

Però credo sia fuori di dubbio che il tuo atteggiamento, la tua personalità, la grinta, il tuo decisionismo, insomma per dirla in una parola sola, la tua leadership, sia un ingrediente fondamentale, anzi determinante. Non penso di essere il solo ad aver notato che è molto ma molto carente in questo.

Guarda il Milan con Ibrahimovic, non so se senza di lui staremmo a parlare di scudo adesso.

Poi chiaro che ci vuole tutto per vincere, idee concrete e competenza tecnica.
Infatti come ti dicevo è un discorso che per il calcio fila di più. Questo è uno sport dove la parte tecnica ingegneristica al 75% incide più di quella umana e la parte tecnica è uno sviluppo di mesi al simulatore che poi non è neanche scontato si rispecchi in pista. E poi c'è l'abilità del pilota e poi dei meccanici e le dichiarazioni sono in coda a tutto questo.
La Ferrari ha messo in campo la macchina più veloce, purtroppo con qualche problema di affidabilità (li ha avuti anche RB a inizio anno). Se non ci fosse intenzione di lottare per vincere saremmo rimasti a lottare per quinto posto come lo scorso anno.
Ma ci sono anche gli avversari. Più bravi. Soprattutto Max.

Reaction score
3,601
Perché hanno tolto Leclerc? Hanno cambiato il regolamento? Secondo me, viste le difficoltà di Perez deve restare dentro.

Alto
head>