F1 2022 - GP Azerbaijan Baku - domenica 12 giugno ore 13.00

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,764
Reaction score
6,295
Secondo te non farà il bottas della situazione? :muhahah:

Magari facesse come Bottas: almeno ci sarebbe un avversario in meno. Già in Ferrari non riescono a marcare un pilota avversario, figurati controllarne due.

Potremo seriamente ritrovarci in una situazione come quella che capitò nel primo mondiale vinto da Vettel. I furbissimi tecnici del muretto Ferrari marcarono Webber senza accorgersi che così facendo consegnavano il mondiale a Vettel e così accadde.

Quando vidi ciò che stavano combinando non ci volevo credere. Quando fermarono Alonso per marcare Webber gridai "così vince Vettel, scemi!".

Passano gli anni, cambiano i dirigenti ma gli errori del muretto Ferrari son sempre assurdi.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,497
Reaction score
16,658
Riprendiamo da dove ci eravamo lasciati. Nella fattispecie l'autoperculamento della Ferrari:

image-48.jpg




L'immagine non è ritoccata. Inoltre il tweet non l'hanno cancellato. Boh, si può essere così babbei?

A proposito di babbei, dichiarazioni odierne di Bin8: "nel 2022 il nostro obiettivo è essere competitivi, non vincere il mondiale".

:facepalm:

Poi mi vengono a parlare di complottismo.

Cioè, 'sta maledetta mentalità da degrado la si trova dappertutto, a tutti i livelli.

Boh, io ci rinuncio.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,764
Reaction score
6,295
Poi mi vengono a parlare di complottismo.

Cioè, 'sta maledetta mentalità da degrado la si trova dappertutto, a tutti i livelli.

Boh, io ci rinuncio.

Questi stavano perdendo la gara più iconica del mondiale e il social manager esultava.

Secondo me sto social manager deve essere un cuck di prima categoria. Non mi sorprenderebbe sapere che avendo trovato la moglie a letto con un altro abbia esultato. No perché quel tweet descrive praticamente un evento simile.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Inutile anche solo guardala. RedBull e Verstappen la vincono a mani basse questa, circuito prototipo RedBull se c'è né uno (beh a dire il vero lo scandalo è che c'è, ma va bene così). Anche dovessero avere difficoltà ci penseranno gli avversari a suicidarsi. Mondiale andato, facciamocene una ragione.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,932
Reaction score
15,272
Inutile anche solo guardala. RedBull e Verstappen la vincono a mani basse questa, circuito prototipo RedBull se c'è né uno (beh a dire il vero lo scandalo è che c'è, ma va bene così). Anche dovessero avere difficoltà ci penseranno gli avversari a suicidarsi. Mondiale andato, facciamocene una ragione.

Le gare, come le partite, vanno vinte. Non ci sono esiti scontati.
Ritengo sia davvero prematuro parlare di Mondiale andato.
 
Alto
head>