Europa League, ottavi andata. 8 marzo 2018, il programma.

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Lo Zenit di Mancini intanto ha preso il 2-0. Bel gol di Timo Werner su assist (anche quello molto bello per tempismo) di Naby Keita.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Lo Zenit di Mancini intanto ha preso il 2-0. Bel gol di Timo Werner su assist (anche quello molto bello per tempismo) di Naby Keita.

Mancini in competizione internazionale ha fatto sempre ridere.

Mi chiedo come facciano Costacurta e co a non considerare questo aspetto, in ottica nazionale.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,186
Reaction score
2,773
La finale sarà Red Bull Lipsia contro Red Bull Salisburgo
Con Ricciardo campione del mondo davanti a Verstappen e alle due Toro Rosso :fuma:
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Mancini in competizione internazionale ha fatto sempre ridere.

Mi chiedo come facciano Costacurta e co a non considerare questo aspetto, in ottica nazionale.

In effetti pensavo la preparasse meglio e lo Zenit potesse giocarsela qui (il Lipsia, si è visto contro il Napoli, non è irresistibile) ma stanno seriamente rischiando di prende anche il terzo. Mancini sopravvalutato... ma la sua ombra si allunga anche su di noi con Fassone e Mirabelli a decidere le sorti della nostra panchina.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Punizione alla Messi di Criscito e Zenit che torna in corsa. 2-1 non è il peggiore dei risultati, possono rimetterla in piedi in Russia.
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Con la doppietta di stasera credo sia a quota 12 gol stagionali. C'è da dire però che da noi fece davvero poco per meritarsi la conferma.

A settembre,se ricordo bene, lui disse che con i troppi trasferimenti fatti in breve tempo non lo facevano rendere al massimo, ora credo che con la certezza di restare al Marsiglia si stia regalando buone soddisfazioni.
Mi dispiace un pò per la Lazio perchè il fatto che da ora in poi ci potrebbe essere solo la Juve in Europa mi da leggermente fastidio
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Palo sullo scadere di Immobile. Partita finita, Lazio-Dynamo 2-2

Gli altri risultati:

Lipsia -Zenit 2-1

Marsiglia - A.Bilbao 3-1

Sporting - Viktoria Plezen 2-0
 
Alto
head>