Europa e Conference League 4 Novembre 2021. Il programma.

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Ma Mourinho quanto pensa di durare con questi risultati?
Mourinho piangie per due "rigori netti" (c'é n'era uno ed in Conference neanche c'é la VAR), con insulti all'arbitro. Incredibile, ha capito l'ambiente e si é immedesimato: alibi a non finire. E dire che avevo apprezato le parole di Elsha: "Non ci possiamo aggrappare agli episodi, neanche me n'ero accorto.".

Scandaloso Mourinho, scandaloso questo modo di fare, e se fossi un tifoso della Roma comincerei a sentirmi preso per i fondelli. Prima é colpa di giocatori scarsi, poi colpa degli arbitri e dopo cosa c'é? Torna Balo? Attenzione a Mkhitaryan :D

Posto che sono per la continuità, gli va dato tempo, almeno una stagione per trarre conclusioni visto i triennale mostruoso che gli hanno fatto. Fa ridere ripensare a cosa si diceva solo 3 mesi fa ahah, io condanno il comportamento, e da dirigente sarei preoccupato di queste scuse continue, ma Pinto mi sembra della stessa pasta. Strano, gli Americani sono gente seria...
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
senza dubbio e si sapeva. mou è brocco da sempre, adesso è anche finito.
Ha vinto tanto, in un modo tutto suo, ma non mi é mai piaciuto. Gli va dato atto, ora pero' il tempo é cambiato, non é più la sua era, io lo considero super intelligente, pensavo si sarebbe trasformato in dirigente. Ha cambiato molto gioco comunque.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Squadra allenata da cani, senza gioco e in sofferenza difensiva pure contro i muratori del Bodo. Molto meglio la Roma di Fonseca ad oggi.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Mourinho piangie per due "rigori netti" (c'é n'era uno ed in Conference neanche c'é la VAR), con insulti all'arbitro. Incredibile, ha capito l'ambiente e si é immedesimato: alibi a non finire. E dire che avevo apprezato le parole di Elsha: "Non ci possiamo aggrappare agli episodi, neanche me n'ero accorto.".

Scandaloso Mourinho, scandaloso questo modo di fare, e se fossi un tifoso della Roma comincerei a sentirmi preso per i fondelli. Prima é colpa di giocatori scarsi, poi colpa degli arbitri e dopo cosa c'é? Torna Balo? Attenzione a Mkhitaryan :D

Posto che sono per la continuità, gli va dato tempo, almeno una stagione per trarre conclusioni visto i triennale mostruoso che gli hanno fatto. Fa ridere ripensare a cosa si diceva solo 3 mesi fa ahah, io condanno il comportamento, e da dirigente sarei preoccupato di queste scuse continue, ma Pinto mi sembra della stessa pasta. Strano, gli Americani sono gente seria...

Sono d'accordo, aggiungo che la Roma non è neanche una squadra da buttare, anzi.
Abrahm, Zaniolo, Veretout, Pellegrini, Mkhitaryan, lo stesso El Sha, non sono giocatori da 2-2 col Bodo-Glimt. Mou è scarso, campa di rendita da quasi 20 anni ormai, ha vinto due CL una più casuale dell'altra(per carità, restano tanta roba) e per il resto ha solo sfasciato squadre e spogliatoi con i suoi atteggiamenti da prima donna.

I romanisti che si esaltavano per lui vivono di ricordi evidentemente, ma a Roma è così, hanno bisogno di un leader, di una persona carismatica da "venerare", prima c'era Totti e adesso c'è Mou.
È una mentalità un po' povera calcisticamente, ma sono abituati così, manco gliene faccio una colpa a dire il vero.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,412
Reaction score
11,662
Ragazzi ma il mediano del 2001 della Lokomotiv è tanta roba. Pazzesco come ci siano talenti davvero ovunque.
Questo è proprio forte cavolo.
 
Alto
head>