Europa e Conference League 4 Novembre 2021. Il programma.

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Il programma delle partite delle italiane impegnate in Europa e Conference League di oggi 4 Novembre 2021

Marsiglia - Lazio ore 21:00. Tv Sky Sport e DAZN

Legia Varsavia - Napoli ore 18:45. Tv Sky e DAZN

Conference League

Roma - Bodo Glimt ore 21:00 Tv Sky e DAZN
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Napoli he ha vinto nettamente 4-1, Ounas gran giocatore e grandissimo gol, non capisco perché non lo fa mai giocare... mah
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Lazio-Marsiglia, bella partita. Oh, Kamara é un generale in campo. Tutti i palloni passano per i suoi piedi. La miglior cosa sarebbe stato Kamara, ed un profilo per sostituire Baka e Krunic. Profilo diametralmente opposto a Kessie.

Roma che perde 0-1 contro il Bodo in casa. Hanno "dominato" i giallorossi senza mai essere veramente pericolosi (questo mi dicono, ma non l'ho vista), spero per loro che possano vincere, altrimenti sarebbe comunque spassoso sentir parlare Mou dopo la partita. Chissà se gli alieni sono atterrati a Trigoria :D
 
Ultima modifica:

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
Lazio-Marsiglia, bella partita. Oh, Kamara é un generale in campo. Tutti i palloni passano per i suoi piedi. La miglior cosa sarebbe stato Kamara, ed un profilo per sostituire Baka e Krunic. Profilo diametralmente opposto a Kessie.

Roma che perde 0-1 contro il Bodo in casa. Hanno "dominato" i giallorossi senza mai essere veramente pericolosi (questo mi dicono, ma non l'ho vista), spero per loro che possano vincere, altrimenti sarebbe comunque spassoso sentir parlare Mou dopo la partita. Chissà se gli alieni sono atterrati a Trigoria :D
A me dice poco..zero corsa e iniziativa..se è questo non lo prenderei assolutamente..
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
Il primo tempo l'ha giocato benissimo. Il secondo é calato assieme a tutta la squadra, seondo me ci starebbe benissimo da noi.
Ho guardato esclusivamente lui nel primo tempo..oltre a fare passaggi in orizzontale non ha fatto altro..fa sempre la giocata più semplice e sempre indietro o in orizzontale..se gioca sempre come stasera mamma mia..
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
5,759
Ottima vittoria del Napoli, hanno ottime possibilità di qualificarsi e continuare a buttare energie in EL, bene così.
 
Alto
head>