Esterno sinistro dal goal facile

Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Ma avete idea di cosa vorrebbe dire avere uno come Everton in squadra, per noi anche trossard e
Bergwijn sarebbero una cosa da strapparsi i capelli e son tutti giocatori che puoi prendere magari lavorando sulle formule. Ma questi mettono nella squadra qualcosa che non c'è e rappresentano delle scommesse ad altissima percentuale per il futuro
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ma avete idea di cosa vorrebbe dire avere uno come Everton in squadra, per noi anche trossard e
Bergwijn sarebbero una cosa da strapparsi i capelli e son tutti giocatori che puoi prendere magari lavorando sulle formule. Ma questi mettono nella squadra qualcosa che non c'è e rappresentano delle scommesse ad altissima percentuale per il futuro

Concordo, oggi TMW parla di François Kamano, attaccante guineano del Bordeaux proposto ai dirigenti rossoneri.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Interessantissimo kamano...però mi pare strano che ce lo propongano, non è certo un giocatore che fa fatica a trovare una squadra.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,418
Reaction score
1,115
Non so la sua condizione fisica attuale, io prenderei Depay.

Una società seria il 2 gennaio aveva già venduto chala e borini e coi loro soldi il 3 gennaio portavano depay a milanello.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Non so la sua condizione fisica attuale, io prenderei Depay.

Una società seria il 2 gennaio aveva già venduto chala e borini e coi loro soldi il 3 gennaio portavano depay a milanello.

Depay sta benissimo atleticamente, sta facendo una ottima stagione da centravanti, ma in questo mercato di gennaio non credo sia possibile, a giugno forse si con 50/60 mln E.

Interessantissimo kamano...però mi pare strano che ce lo propongano, non è certo un giocatore che fa fatica a trovare una squadra.

Non lo ho visto molto ma sembra un giocatore con le caratteristiche che ci servono.
 
Alto
head>