Espulsione Bonucci: salterà anche Milan - Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Si ma come ben saprai non è costituzionale fare processi alle intenzioni :)

Dai è rosso tutta la vita, altrimenti quando lo si da? solo se uno si gira e ti da un pugno sulla faccia volontario?

Quindi per te è normale riuscire a centrare in pieno volto l'avversario, mentre sei in corsa e guardi la palla che sta spiovendo in area, trattenuto per una spalla?
I rossi diretti, tanto per chiarirci, erano i falletti infami che faceva Ibra: prima guardava l'avversario e poi colpiva, ma Bonucci non fa questo, cerca di divincolarsi, però è più alto dell'avversario che lo trattiene e quindi lo prende al volto.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
Quindi per te è normale riuscire a centrare in pieno volto l'avversario, mentre sei in corsa e guardi la palla che sta spiovendo in area, trattenuto per una spalla?
I rossi diretti, tanto per chiarirci, erano i falletti infami che faceva Ibra: prima guardava l'avversario e poi colpiva, ma Bonucci non fa questo, cerca di divincolarsi, però è più alto dell'avversario che lo trattiene e quindi lo prende al volto.

Mica sto dicendo che ha fatto apposta, ma cosa deve fare di più per prendere il rosso? questo ti chiedo..molto semplicemente.

Gli ha frantumato la faccia.

Per me è rosso, e non perchè sono contro Bonucci o altro, anzi, ma a parti opposte avrei chiesto l' espulsione.

Ma poi è inutile discuterne, è evidentissimo abbia spinto con forza e braccio rigido.

Si è preso il rischio e gli è andata male! Accettiamo il rosso...!

Mi rammarica solo il fatto che in 11 in qualche modo l' avremmo vinta, penso.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
per tutti quelli che dicono espulsione inventata
ba4a3d3a467e8211455b13bc71e87a2a_169_m.jpg


Se questa gomitata non è volontaria io sono il Papa.... Va già di lusso se prende 2 giornate. Ne merita sicuramente di più

Io su questa foto vedo 2 giocatori che stanno facendo fallo. Che poi uno e piu pericoloso del altro dico certamente, ma bisogna pure vedere chi ha iniziato "a fare fallo".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>