Esperienze di chi ha avuto il Covid

Viulento

Well-known member
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
1,235
Reaction score
938
Personalmente ancora non l'ho preso, ma mi incuriosirebbe sapere da chi l'ha avuto che sintomi ha manifestato, quanto gli e' durato, quante volte l'ha preso e in che periodo..
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,038
Reaction score
2,125
Personalmente ancora non l'ho preso, ma mi incuriosirebbe sapere da chi l'ha avuto che sintomi ha manifestato, quanto gli e' durato, quante volte l'ha preso e in che periodo..
33anni Non vaccinato. Lo preso a capodanno. Ho iniziato a sentire freddo dopo febbre alta per 3 giorni 38 39. Poi altre 3 giorni stabile 37.5. Non ho sentito più sapori per 10 giorni.

Non ho preso alcun farmaco a parte 3/4 grammi di vitamina c pura 100% disciolta nell'acqua o nella spremuta d'arancia.
 
Ultima modifica:

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,808
Reaction score
6,261
Personalmente ancora non l'ho preso, ma mi incuriosirebbe sapere da chi l'ha avuto che sintomi ha manifestato, quanto gli e' durato, quante volte l'ha preso e in che periodo..
Mia madre l'ha preso il 23 dicembre 2021, sintomi: tosse secca. Sintomi lievi. I sintomi sono durati una settimana.
Io, 25 dicembre 2021, sintomi: febbre. Sintomi lievi durati 3/4 giorni.
Mio padre, 27 dicembre, sintomi: febbre, poi incapacità di alcun movimento muscolare, debolezza altissima. Ricoverato non in TI, tre settimane. Ne è uscito devastato. Ora cammina con il bastone, sta facendo analisi cardiache a go go e ora non può fare più di 5 metri. Per andare a fare le visite ci si deve andare in auto. Un incubo.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Io preso a inizio anno. Mi è durata 20gg la positività. 3/4 giorni di febbre altissima e mal di testa pazzesco poi è passata. Dopo 3 giorni ho perso anche gusto e olfatto (cosa particolare da provare). Altra cosa è il fiato corto: avevo il fiatone anche registrando un audio su WhatsApp dopo aver fatto le scale di casa
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,201
Reaction score
2,992
Mia madre l'ha preso il 23 dicembre 2021, sintomi: tosse secca. Sintomi lievi. I sintomi sono durati una settimana.
Io, 25 dicembre 2021, sintomi: febbre. Sintomi lievi durati 3/4 giorni.
Mio padre, 27 dicembre, sintomi: febbre, poi incapacità di alcun movimento muscolare, debolezza altissima. Ricoverato non in TI, tre settimane. Ne è uscito devastato. Ora cammina con il bastone, sta facendo analisi cardiache a go go e ora non può fare più di 5 metri. Per andare a fare le visite ci si deve andare in auto. Un incubo.

Io preso a inizio anno. Mi è durata 20gg la positività. 3/4 giorni di febbre altissima e mal di testa pazzesco poi è passata. Dopo 3 giorni ho perso anche gusto e olfatto (cosa particolare da provare). Altra cosa è il fiato corto: avevo il fiatone anche registrando un audio su WhatsApp dopo aver fatto le scale di casa
impossibile..è solo un raffreddore

:facepalm:
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,232
Reaction score
9,201
Personalmente ancora non l'ho preso, ma mi incuriosirebbe sapere da chi l'ha avuto che sintomi ha manifestato, quanto gli e' durato, quante volte l'ha preso e in che periodo..
Lo presi ad inizio 2021, chiaramente da non vaccinato perchè ancora non era aperta la campagna per la mia fascia di età.
tosse durata 3 settimane, raffreddore una settimana, febbre 3-4 giorni mai sopra i 38.
Spossatezza diffusa dopo la guarigione per un paio di mesi
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Io l’ho preso ad aprile 2022, dopo 3 dosi di vaccino.
Sintomi lievi: abbassamento della voce, un po’ di mal di gola, naso che cola e un po’ di tosse, il tutto per 3 giorni. Sono stato positivo per 12 giorni, uno strazio non poter uscire essendo completamente sano.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Mia madre l'ha preso il 23 dicembre 2021, sintomi: tosse secca. Sintomi lievi. I sintomi sono durati una settimana.
Io, 25 dicembre 2021, sintomi: febbre. Sintomi lievi durati 3/4 giorni.
Mio padre, 27 dicembre, sintomi: febbre, poi incapacità di alcun movimento muscolare, debolezza altissima. Ricoverato non in TI, tre settimane. Ne è uscito devastato. Ora cammina con il bastone, sta facendo analisi cardiache a go go e ora non può fare più di 5 metri. Per andare a fare le visite ci si deve andare in auto. Un incubo.
Azz.... quanti anni ha tuo padre se posso?
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,185
Reaction score
15,994
Io l’ho preso ad aprile 2022, dopo 3 dosi di vaccino.
Sintomi lievi: abbassamento della voce, un po’ di mal di gola, naso che cola e un po’ di tosse, il tutto per 3 giorni. Sono stato positivo per 12 giorni, uno strazio non poter uscire essendo completamente sano.

Impossibile ... dopo la prima ne dovevamo uscire

:facepalm:
 
Alto
head>