Esonero di montella

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,635
Reaction score
10,870
Neanche un malato di mente può credere che con Montella si possa svoltare la stagione.Ma allora perché i nostri dirigenti continuano a confermarlo?Mancanza di alternative?non c'è neanche 1 euro per pagare le bollette?non vogliono ammettere il più grande errore fatto finora?o semplicemente sono più incompetenti di smile?io non riesco davvero a capacitarmi.
 
V

vanbasten

Guest
Neanche un malato di mente può credere che con Montella si possa svoltare la stagione.Ma allora perché i nostri dirigenti continuano a confermarlo?Mancanza di alternative?non c'è neanche 1 euro per pagare le bollette?non vogliono ammettere il più grande errore fatto finora?o semplicemente sono più incompetenti di smile?io non riesco davvero a capacitarmi.

la prima. quindi prima di cacciarlo devono essere sicuri e cercare di metterci uno che non faccia peggio di cosi.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
A questo punto credo lo stiano sabotando.

Come successe a Benitez nell’Inter.
 

gabri

Junior Member
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
171
Reaction score
14
Mandare via sto osceno subito.
Gattuso fino a fine stagione e poi si va su Conte o un altro top.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Dovevano esonerarlo dopo la partita con la Roma.
Questo sta letteralmente rovinando il patrimonio di giocatori che gli hanno consegnato, non solo dal punto di vista atletico, ma con scelte tattiche assurde, da Musacchio a Romagnoli esterni, Silva unica punta, Kessie davanti alla difesa...
Etc..

Fassone si sta dimostrando un dirigente senza palle.
 
W

Wildbone

Guest
Ripeto: se non lo cacciano oggi, vuol dire che hanno deciso di mandare in vacca tutto. Perché continuando così non solo non si rispettano gli obiettivi sportivi, ma si finisce per bruciare tutti i giocatori nuovi, ovvero un investimento sulla carta di 200+ milioni. Questa rosa, continuando così, a fine stagione varrà la metà di quanto era considerata ad agosto. Un disastro.
 
Alto
head>