Escl. Report: over dosi vaccini UE e disastri sanità

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,152
Reaction score
15,450
La gente che continua a farsi i tamponi perché gli cola il naso sarebbe da abbattere seduta stante. Saranno la causa della nostra rovina quest'autunno

Beh,io sono sempre stato contrario a tutto questo carrozzone dei vaccini,mascherine e cahate varie.Tra l'altro ovviamente non sono neanche vaccinato e sono tranquillamente guarito dal covid solo qualche mese fa.
Ma i tamponi devono essere fatti.
Ovviamente non in massa come accade in Cina e ovviamente non alla prima colata di mocio.
Poi che siano quelli ufficiali o quelli fai da te è indifferente,basta che le persone non si comportino come vere e proprie scimmie

Io quando ad aprile ho avuto il covid da asintomatico,potevo fare il furbo e fregarmene,senza fare il tampone in farmacia e magari (seppur in % minore,a meno che negli ultimi mesi non sia cambiato qualcosa a riguardo) contagiare qualcuno.
Idem la mia famiglia,potevano anche evitare di farlo perchè a parte mia sorella,vaccinata ma che ha avuto una decorso medio-grave,tutti gli altri stavano bene.
Eppure giustamente ci siamo isolati e abbiamo aspettato di essere nuovamente negativi prima di tornare ad uscire.

E sai cosa ? Alla fine siamo passati anche per cojoni,dal momento che siamo stati gli unici a comunicarlo ai parenti (per proteggere loro tra l'altro)
Loro invece (i parenti) l'hanno avuto,l'hanno tenuto nascosto,e hanno continuato a fare la vita di prima nonostante fossero positivi.
Della positività ne hanno parlato solo settimane dopo e nel frattempo uscivano,frequentavano amici,parenti (anche la nostra casa).

Ora,conoscendo il governo criminale che ci ritroviamo,le virostar e l'inutilità dei vaccini,sarebbe meglio non tamponarsi ed espandere il contagio oppure provare a contenerlo proprio per evitare un possibile futuro lockdown?
Perchè qui in italia molti ridono a sentir nuovamente parlare di lockdown,ma secondo me in molti al governo sarebbe capacissimi di re-introdurlo in autunno :mad:
 
Alto
head>