Emirates: il Milan punta a 30 mln. E i brand americani...

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,700
Reaction score
12,644
Sei comunque a 350M senza ottavi.

C'è poi il mercato dell'estate 23 dove non hai giocatori a zero da sostituire e puoi puntare unicamente al rafforzamento.
Non lo so, vedremo, ma senza una crescita dei risultati anche in Champions la vedo dura. Se pigli 5 pappine dal Chelsea, e fatichi col Salisburgo quando sei in prima fascia non penso che invogli certi sponsor a rivedere al rialzo i contratti. Anche perché non acquisti giocatori di grido che attraggono sponsor, pertanto i risultati son fondamentali. E prima o poi qualche giocatore di un certo livello dovrai prenderlo, soprattutto in certi ruoli (penso ad esempio il centravanti, non vorremo mica puntare ancora solo su Giroud…).
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,641
Reaction score
5,898
Non lo so, vedremo, ma senza una crescita dei risultati anche in Champions la vedo dura. Se pigli 5 pappine dal Chelsea, e fatichi col Salisburgo quando sei in prima fascia non penso che invogli certi sponsor a rivedere al rialzo i contratti. Anche perché non acquisti giocatori di grido che attraggono sponsor, pertanto i risultati son fondamentali. E prima o poi qualche giocatore di un certo livello dovrai prenderlo, soprattutto in certi ruoli (penso ad esempio il centravanti, non vorremo mica puntare ancora solo su Giroud…).
Sono tutti contratti già firmati (a parte Emirates).

Quest'anno chiuderemo sui 320-330 senza ottavi
Il prossimo si parte da 340-350 senza ottavi
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,700
Reaction score
12,644
Sono tutti contratti già firmati (a parte Emirates).

Quest'anno chiuderemo sui 320-330 senza ottavi
Il prossimo si parte da 340-350 senza ottavi
Ok, ma se l'obiettivo è raggiungere pareggio di bilancio e restarci capiamo che non è che avremo chissà che margini. Vorrebbe dire mantenere più o meno lo stesso payroll, questo è. Poi vedremo, ma la proprietà di fronte alla possibilità di tagliare o aumentare gli ingaggi prende la prima strada, lo abbiamo già visto nella scorsa estate dove anche gran parte di coloro che facevano i conti al centesimo sui margini che avremmo avuto a bilancio si sono dovuti arrendere di fronte all'evidenza. Se non alzi il monte ingaggi, perdi i migliori e devi acquistare giocatori nuovi, e così è difficile migliorare i risultati persino in europa dove c'è chi spende 150-200 milioni ogni campagna acquisti. Per il resto io non dico di spendere quelle cifre, ma per lo meno colmare le lacune in rosa che abbiamo (esterno destro e centravanti in primis) e tenere i migliori in organico.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,641
Reaction score
5,898
Ok, ma se l'obiettivo è raggiungere pareggio di bilancio e restarci capiamo che non è che avremo chissà che margini. Vorrebbe dire mantenere più o meno lo stesso payroll, questo è. Poi vedremo, ma la proprietà di fronte alla possibilità di tagliare o aumentare gli ingaggi prende la prima strada, lo abbiamo già visto nella scorsa estate dove anche gran parte di coloro che facevano i conti al centesimo sui margini che avremmo avuto a bilancio si sono dovuti arrendere di fronte all'evidenza. Se non alzi il monte ingaggi, perdi i migliori e devi acquistare giocatori nuovi, e così è difficile aumentare i risultati persino in europa dove c'è chi spende 150-200 milioni ogni campagna acquisti. Per il resto io non dico di spendere quelle cifre, ma per lo meno colmare le lacune in rosa che abbiamo (esterno destro e centravanti in primis) e tenere i migliori in organico.
Anche volendo con il Settlement Agreement dell'UEFA possiamo fare massimo -60 in totale nel biennio 22/23-23/24 e nel triennio 22/23-23/24-24/25. E siccome a noi ci buttano fuori perché non siamo il PSG il limite è quello.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,556
Reaction score
3,656
e -15 del costo rosa vengono mangiati dai rinnovi di leao bennacer e kalulu. Bisogna considerare gli introiti da stadio molto superiori e le altre partnership. Mi aspetto l'attivo per il prossimo anno 23/24 e vicini al pareggio per questo. Dal 24/25 si vola
E 30 milioni dal main sponsor mi sembrano pochi
Mah in realtà poi quando rinnovi spalmi il costo dell'ammortamento
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,847
Reaction score
1,877
Tutto molto bello,
ma un colpo che fa andare migliaia di tifosi rossoneri a Linate,

quando?
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Vabbè,cambia poco o niente,del campo se ne fregano comunque,al massimo la prossima volta prenderanno un facchino da Amazon dato che quello della Gls ce l'abbiamo già.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Vabbè,cambia poco o niente,del campo se ne fregano comunque,al massimo la prossima volta prenderanno un facchino da Amazon dato che quello della Gls ce l'abbiamo già.
Faranno fatturati più alti con in campo Leao, Bennacer e Kalulu oppure con con i prossimi acquisti a low budget?
passiamo agli ottavi con o senza Leao?
Ci vuole un’iniezione di denaro vero per trattenere i migliori e puntare a migliorare questa rosa.
Media companies? Mettano uno sponsor vero in campo.
perché oltre alla comparsata di The Rock non rinominano sede di allenamento in Milanello Warner Village? Mica saremo il primo club che vende i diritti di naming!!

Io guardo il campo e il campo mi dice mancati rinnovi e nuovi che faticano
Mi mostra ancora Diaz inadatto e una voragine al centro dell’attacco come a destra
Con le nuove regole, un’ala destra seria e il nostro gioco - 10 tiri a partita li fai - e un attaccante forte davvero rischierebbe spesso doppiette

Sponsor veri per soldi da investire sulla rosa please
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,638
Reaction score
16,163
Faranno fatturati più alti con in campo Leao, Bennacer e Kalulu oppure con con i prossimi acquisti a low budget?
passiamo agli ottavi con o senza Leao?
Ci vuole un’iniezione di denaro vero per trattenere i migliori e puntare a migliorare questa rosa.
Media companies? Mettano uno sponsor vero in campo.
perché oltre alla comparsata di The Rock non rinominano sede di allenamento in Milanello Warner Village? Mica saremo il primo club che vende i diritti di naming!!

Io guardo il campo e il campo mi dice mancati rinnovi e nuovi che faticano
Mi mostra ancora Diaz inadatto e una voragine al centro dell’attacco come a destra
Con le nuove regole, un’ala destra seria e il nostro gioco - 10 tiri a partita li fai - e un attaccante forte davvero rischierebbe spesso doppiette

Sponsor veri per soldi da investire sulla rosa please
chi dice che bisogna essere competitivi davvero? basta fare un fim sull'ottava del Milan , con Ibra nel ruolo di Ibra, Jim Belusci, Omar Sy, Will Smith ecc...ecc... e siamo tutti contenti
 
Alto
head>