Emil Roback

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,050
Reaction score
6,455
Ma qualcuno l'ha visto in primavera? È più una punta o un esterno destro?

Purtroppo il campionato primavera è stato sospeso ad ottobre, quando stava iniziando ad entrare dopo che nella partita di coppa Italia contro il Monza primavera è stato azzoppato dai brianzoli. Ha fatto a tempo ad entrare in uno spezzone per prendere minutaggio e il campionato è stato sospeso e non si sa quando riprenderà.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
In una simile situazione secondo me avrebbe fatto comodo.
Personalmente mi aveva molto sorpreso nelle amichevoli estive

Non è pronto. Dirò di più, con il campionato primavera sospeso e chissà se riprenderà, a gennaio valuterei per lui un prestito in serie B o Lega Pro...o perchè no, un ritorno in patria, deve giocare, inutile stia fermo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,541
Reaction score
11,905
Grandissima prestazione nella bella vittoria per 3-0 di oggi contro la Lazio, dove ha segnato anche un bel goal.

Talento davvero molto molto interessante. Essendo un 2003, era il piu giovane in campo, gioca sotto età in primavera.

Ha un bagaglio davvero completo, pure ambidestro, velocità e tecnica in conduzione proprio interessanti.

Anche Olzer e Mionic hanno giocato bene.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Grandissima prestazione nella bella vittoria per 3-0 di oggi contro la Lazio, dove ha segnato anche un bel goal.

Talento davvero molto molto interessante. Essendo un 2003, era il piu giovane in campo, gioca sotto età in primavera.

Ha un bagaglio davvero completo, pure ambidestro, velocità e tecnica in conduzione proprio interessanti.

Anche Olzer e Mionic hanno giocato bene.

Interessante, finalmente riprendono a giocare questi ragazzi
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
si potrebbe valutare di iniziare a convocare lui piuttosto che colombo che ormai è diventato praticamente la 5a punta per 1 posto disponibile?
assolutamente inutile averlo in panchina.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,541
Reaction score
11,905
si potrebbe valutare di iniziare a convocare lui piuttosto che colombo che ormai è diventato praticamente la 5a punta per 1 posto disponibile?
assolutamente inutile averlo in panchina.

Roback è un'ala sinistra, ruolo fin troppo intasato in prima squadra.

Colombo sembra che lo cederemo in prestito in B. Ricordiamoci che parliamo di un 2002...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,541
Reaction score
11,905
Interessante, finalmente riprendono a giocare questi ragazzi

Davvero, finalmente. Quest'anno poi abbiamo una buona squadra, nonostante le stelle Colombo e Maldini siano in prima squadra da tempo (in primavera sarebbero illegali sebbene Colombo sarebbe pure sottoeta in Primavera :) per dire che sono talenti veri questi due, altroche).

In difesa siamo scarsucci, quindi dubito che lotteremo per i vertici, ma in attacco abbiamo tanta qualità.

A parte Roback che mi sembra uno dei piu forti del campionato, ci sono Olzer Mionic Di Gesu Brambilla Stanga, tutti molto bravi e interessanti.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Roback è un'ala sinistra, ruolo fin troppo intasato in prima squadra.

Colombo sembra che lo cederemo in prestito in B. Ricordiamoci che parliamo di un 2002...

eccheccacchio non giocava a destra????
l'avevo visto questa estate in amichevole a destra e sembrava un bel giocatore.
anche lui a sinistra mamma mia io non capisco perchè creare densità in certi ruoli e tenerne così scoperti altri.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,541
Reaction score
11,905
eccheccacchio non giocava a destra????
l'avevo visto questa estate in amichevole a destra e sembrava un bel giocatore.
anche lui a sinistra mamma mia io non capisco perchè creare densità in certi ruoli e tenerne così scoperti altri.

No no è destro di base, pure se conduce bene con entrambi i piedi. Somiglia un po' a Leao. Gioca a sinistra.

Lo hanno preso perchè è un gran bel talento, hanno fatto bene.

Dall'altra parte gioca Olzer che comunque è anche molto interessante. Secondo me lui potrebbe prima o poi diventare utile per la prima squadra. Per ora ha un po' l'atteggiamento alla Suso in fase difensiva, quindi mi sa che sta bene in Primavera finchè non migliora, ma le basi sono di un giocatore importante. Fisico, tecnica, intelligenza, anche lui ha un bel potenziale.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Davvero, finalmente. Quest'anno poi abbiamo una buona squadra, nonostante le stelle Colombo e Maldini siano in prima squadra da tempo (in primavera sarebbero illegali sebbene Colombo sarebbe pure sottoeta in Primavera :) per dire che sono talenti veri questi due, altroche).

In difesa siamo scarsucci, quindi dubito che lotteremo per i vertici, ma in attacco abbiamo tanta qualità.

A parte Roback che mi sembra uno dei piu forti del campionato, ci sono Olzer Mionic Di Gesu Brambilla Stanga, tutti molto bravi e interessanti.

A me dietro non dispiace Michelis. Comunque arrivare in prima squadra un una squadra di CL.... bisogna averne, non basta essere “buoni”
 
Alto
head>